logo

Fratello di Pierpaolo mette in discussione Ariadna Romero: “Ha accettato Temptation perché con lei era finita…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, dopo avere apertamente affermato di fare il tifo per Elisabetta Gregoraci al fianco dell’ex Velino, intervistato da FanPage, in qualche modo, ha messo in discussione le ultime confidenze di Ariadna Romero. Ariadna Romero messa in discussione dal fratello di Pierpaolo Pretelli Proprio la ex compagna di Pierpaolo Pretelli, intervistata da …

article-post

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, dopo avere apertamente affermato di fare il tifo per Elisabetta Gregoraci al fianco dell’ex Velino, intervistato da FanPage, in qualche modo, ha messo in discussione le ultime confidenze di Ariadna Romero.

Ariadna Romero messa in discussione dal fratello di Pierpaolo Pretelli

Proprio la ex compagna di Pierpaolo Pretelli, intervistata da Casa Chi, ha finalmente vuotato il sacco sulla fine della relazione con l’ex Velino con il quale ha messo al mondo il piccolo Leonardo. Interpellato da FanPage, Giulio ha velatamente messo in discussione le parole della sua ex cognata, precisando alcuni passaggi del suo recentissimo racconto:

Ariadna e Pierpaolo non andavano d’accordo e quando lei ha deciso di raggiungere la sua famiglia a Miami, si erano lasciati. Quando l’ha raggiunta, lui sapeva già che sarebbe andato a Temptation Island. Erano sicuramente innamorati ma quando lei ha saputo che era andato a Temptation, non è voluta tornare con lui.

Pierpaolo mi ha raccontato che si sono lasciati e che lei è andata via. Per questo, un mese dopo la partenza di Ariadna, lui ha dato l’ok per Temptation Island. Non sono mai tornati insieme, nemmeno dormivano insieme, tanto che quando lei è tornata a Roma a settembre, lui si è trasferito a casa di un amico.

Perché allora Ariadna dovrebbe ha raccontato gli eventi diversamente? Non lo so, ma da quanto mi ha detto Pierpaolo non sono mai più tornati insieme dopo maggio. Lui li aveva raggiunti dopo il 18 luglio ed è rimasto a Miami 10 giorni. Poi è tornato ed è andato a Temptation Island.

In questi dieci giorni Ariadna e Pierpaolo non sarebbero tornati insieme:

Dormivano separati, quindi posso garantire che non stavano insieme. Era già finito tutto.

Quando lei a settembre è tornata a Roma non si sono riappacificati:

No, Ariadna era rimasta malissimo perché Pierpaolo era andato a Temptation Island. Lui non è un farfallone. Pierpaolo ha confermato Temptation Island quando è stato certo che con Ariadna fosse finita.

In ultimo, Giulio chiarisce se Pierpaolo è ancora innamorato della sua ex:

È innamorato della madre di suo figlio, non di Ariadna. Le vuole bene. Lei lo considera come un fratello, non ci può essere un ritorno di fiamma.

Potrebbe interessarti anche