logo

Il fratello di Pierpaolo svela cosa non lo convinceva di Giulia Salemi: “Siamo stati influenzati dai fan!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, ospite di Casa Chi, finalmente ha confessato di avere “remato” contro quando la storia con Giulia Salemi stava per muovere i primi passi nella Casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Pierpaolo Pretelli parla di Elisabetta Gregoraci Noi non abbiamo bisogno di farci un week end a Montecarlo e …

article-post

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, ospite di Casa Chi, finalmente ha confessato di avere “remato” contro quando la storia con Giulia Salemi stava per muovere i primi passi nella Casa del Grande Fratello Vip.

Il fratello di Pierpaolo Pretelli parla di Elisabetta Gregoraci

Noi non abbiamo bisogno di farci un week end a Montecarlo e ti ricordo anche un’altra cosa… durante una puntata dove in collegamento c’era mia madre è stata mia madre ad invitare Elisabetta a Maratea e non in contrario. Quanto abbiamo sperato nel loro amore? All’inizio c’eravamo affezionati, ovvio… ma non possiamo andare contro ad un pensiero di Pierpaolo in merito ad una persona.

“Giulia Salemi? Ecco cosa non mi convinceva di lei”

All’inizio siamo andati contro Pierpaolo? Sì, devo dire di sì. Dopo il confronto ho cambiato idea perché lui difendeva la sua donna contro il fratello e sono davvero contento e fiero per lui. Cosa non mi convinceva di Giulia? Io penso che noi in famiglia siamo stati un po’ influenzati da parte dei fan. In che senso? Mi riferisco ai Gregorelli, sì. Abbiamo ricevuto tantissimi attacchi sui social, una cosa assurda. Per un gioco tutto questo accanimento non è normale.

Giulio Pretelli, disarma per la trasparenza (compreso l’italiano un po’ “maccheronico”):

In un coppia come la loro è normale che ci siano delle incomprensioni. Nei litigi tra Giulia e Tommaso lei voleva una parte difensiva di Pierpaolo, non so dirti… se rifarei le ospitate TV? Assolutamente sì. Non ho remato mai contro mio fratello, andarci mi rende felicissimo, rifarei tutto.

 

Potrebbe interessarti anche