logo

Il fratello di Onestini smentisce Nikita: “Non sei stata ricambiata, rispettalo”, ma lei fa una confessione particolare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-23

Tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, nelle passate ore c’è stato l’ennesimo confronto e chiarimento. Un faccia a faccia bizzarro nel quale, alla fine, a scusarsi è stata proprio la Pelizon: “Io mi sono sentito tradito da una persona con la quale sono sempre stato chiaro”, ha ribadito Luca. Ma a quanto pare sul concetto …

article-post

Tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, nelle passate ore c’è stato l’ennesimo confronto e chiarimento. Un faccia a faccia bizzarro nel quale, alla fine, a scusarsi è stata proprio la Pelizon: “Io mi sono sentito tradito da una persona con la quale sono sempre stato chiaro”, ha ribadito Luca. Ma a quanto pare sul concetto di chiarezza ci sarebbero differenti punti di vista.

Il fratello di Onestini contro Nikita dopo il confronto con Luca

Nikita ha spiegato di esserci rimasta male poichè all’inizio sperava – e sembrava – che tra loro sarebbe potuto nascere qualcosa, ma poi la situazione sarebbe cambiata all’improvviso. “Mi sono sentita fraintesa”, ha infine ammesso la modella.

Nel dettaglio, Nikita ha recriminato a Onestini alcuni comportamenti a suo dire sbagliati e che hanno contribuito ad alimentare in lei un interesse mai ricambiato, domandandosi il senso di certe sue azioni e parole. Onestini, di contro, ha ribadito la sua totale trasparenza replicando: “Hai frainteso!”.

Il lungo e nuovamente doloroso – per Nikita – confronto, probabilmente non ha portato a nulla di nuovo, ma a reagire è stato invece il fratello di Onestini, Gianmarco, il quale è intervenuto attraverso il suo profilo Twitter con un messaggio rivolto direttamente alla Vippona:

Cara nikita, un NO è un NO, impara  a RISPETTARE la volontà delle persone e non inventarti una “realtà parallela” solo perché non sei stata ricambiata. HAI STUFATO.

Nel frattempo però, la stessa Nikita ha fatto una confidenza ad Antonella e la sua ‘realtà parallela’ che secondo il fratello di Luca avrebbe inventato, è sembrata ricca di dettagli riassunti nel video a seguire in cui, con l’aiuto della Fiordelisi, la Pelizon ripercorre esattamente cosa sarebbe accaduto in una circostanza particolare:

Potrebbe interessarti anche