logo

Il fratello di Dayane Mello fa un commento su Rosalinda Cannavò e fa impazzire i fan: ecco cosa ha scritto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Il fratello di Dayane Mello ha fatto letteralmente impazzire i miei amici di Twitter per un commento epico tirando in ballo anche Rosalinda Cannavò, l’attrice siciliana dentro la Casa del Grande Fratello Vip alle prese con le sue incertezze nei confronti del fidanzato Giuliano Condorelli. Il fratello di Dayane Mello fa un commento su Rosalinda …

article-post

Il fratello di Dayane Mello ha fatto letteralmente impazzire i miei amici di Twitter per un commento epico tirando in ballo anche Rosalinda Cannavò, l’attrice siciliana dentro la Casa del Grande Fratello Vip alle prese con le sue incertezze nei confronti del fidanzato Giuliano Condorelli.

Il fratello di Dayane Mello fa un commento su Rosalinda Cannavò e fa impazzire i fan

Il rapporto speciale nato nella Casa del GF Vip tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sta facendo impazzire gli estimatori (che si fanno chiamare Rosmello) tanto da fare pensare qualcosa di più intimo oltre l’amicizia.

Rosalinda, proprio di recente ha detto un’altra frase importante a Dayane: “Ti ho aspettata tutta la vita, secondo te ti lascio scappare?”. Juliano Mello, il fratello della modella brasiliana, ha commentato su Instagram, nel profilo di una fanpage, scrivendo: “Sarà mia cognata”.

Potrebbe interessarti anche