logo

“Mio fratello ha detto una bugia!”, Pierpaolo Pretelli sbotta dopo la puntata del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-19

Pierpaolo Pretelli dopo la difficilissima puntata del Grande Fratello Vip, ha deciso di sfogarsi con Andrea Zenga, raccontando cosa avrebbe chiesto a Giulio poco prima del suo ingresso nella residenza più spiata d’Italia. Pierpaolo Pretelli sbotta dopo la puntata del GF Vip: “Mio fratello ha mentito…” Giulio Pretelli ha ribadito a Pierpaolo che la sua …

article-post

Pierpaolo Pretelli dopo la difficilissima puntata del Grande Fratello Vip, ha deciso di sfogarsi con Andrea Zenga, raccontando cosa avrebbe chiesto a Giulio poco prima del suo ingresso nella residenza più spiata d’Italia.

Pierpaolo Pretelli sbotta dopo la puntata del GF Vip: “Mio fratello ha mentito…”

Giulio Pretelli ha ribadito a Pierpaolo che la sua richiesta di non intervenire ad alcun programma sarebbe stata indirizzata esclusivamente ai suoi genitori. Il fidanzato della Salemi, però, dopo la puntata ha smentito il fratellino minore, accusandolo di avere mentito.

Pierpaolo Pretelli ha ribadito: “L’ho detto a tutta la mia famiglia di non intervenire”. La situazione dell’ex Velino, prima del suo ingresso, non era esattamente florida a livello economico e, in più di una occasione, l’aveva fatto capire:

Gli ho chiesto di stare lontani perché volevo fare questa cosa bene. Giulio mi ha visto piangere perché ero troppo stanco dal lavoro. Se a lui servono soldi piuttosto glieli do io quando esco ma non voglio che vada nei programmi a parlare. Lui guadagna mille euro al mese, capisco che le ospitate gli permettono di avere più soldi… ma, ripeto, quando esco glieli do io… mi auguro che lo abbia capito.

Giulio avrà capito che da Barbarella non deve andarci più?

Potrebbe interessarti anche