logo

Il fratello di Andrea Zenga incontra Rosalinda Cannavò per la prima volta: ecco cosa ne pensa Nicolò

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-29

Rosalinda Cannavò ospite di Domenica Live, ha parlato del suo rapporto d’amicizia con Dayane Mello e della sua storia d’amore con Andrea Zenga. A tal proposito, il fratello maggiore Nicolò, ha svelato di averla conosciuta dopo le perplessità iniziali che aveva palesato con schiettezza. Il fratello di Andrea Zenga conosce Rosalinda Cannavò Rosalinda e Nicolò …

article-post

Rosalinda Cannavò ospite di Domenica Live, ha parlato del suo rapporto d’amicizia con Dayane Mello e della sua storia d’amore con Andrea Zenga. A tal proposito, il fratello maggiore Nicolò, ha svelato di averla conosciuta dopo le perplessità iniziali che aveva palesato con schiettezza.

Il fratello di Andrea Zenga conosce Rosalinda Cannavò

Rosalinda e Nicolò Zenga non si erano mai visti e si sono incontrati nel dietro le quinte di Live Non è la d’Urso. Il fratello di Andrea ha ribadito di vederlo felice e di essere contento per lui.

Poi ha specificato di non averla potuta incontrare prima per via del lavoro e la distanza. Rosalinda vive a Milano con Andrea mentre lui si divide tra Osimo e Roma. E, in ultimo, ha rivelato di avere avuto una bella impressione di lei e la trova davvero bellissima.

Nicolò in questi mesi aveva mostrato delle perplessità in merito. Durante una collegamento in diretta con Casa Chi, aveva affermato:

Solitamente Andrea non è così intraprendente, ma è più timido e introverso. Le volte che l’ho visto più lanciato è perché c’è vero interesse. Se mi piace Rosalinda? Mi mette perplessità perché mi sembra una persona imperscrutabile, mi sembra difficile capire cosa pensa. Con Andrea mi sembra sincera anche se non lascia trasparire molto.

Erano partiti entrambi molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata. Conoscendo Andrea, però sapevo che Rosalinda poteva essere diciamo il suo prototipo per capirci… Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare.

 

Potrebbe interessarti anche