logo

Fratelli di Crozza, anticipazioni puntata 6 aprile: consultazioni politiche e cena tra Salvini e Di Maio, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-06

Dopo la pausa pasquale torna stasera, venerdì 6 aprile 2018 l’appuntamento televisivo settimanale all’insegna del programma Fratelli di Crozza, condotto dal comico genovese Maurizio Crozza ed in onda in diretta alle 21:25 sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando). Anche questa settimana il padrone di casa sarà il protagonista assoluto …

article-post

Dopo la pausa pasquale torna stasera, venerdì 6 aprile 2018 l’appuntamento televisivo settimanale all’insegna del programma Fratelli di Crozza, condotto dal comico genovese Maurizio Crozza ed in onda in diretta alle 21:25 sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando). Anche questa settimana il padrone di casa sarà il protagonista assoluto di sketch e gag imperdibili con personaggi nuovi e già collaudati, per una prima serata all’insegna del sorriso. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata in programma nel prime time odierno e le info per la visione in streaming.

Fratelli di Crozza, anticipazioni oggi 6 aprile 2018

Maurizio Crozza analizza attraverso i suoi amati personaggi e i monologhi satirici l’intricata situazione politica focalizzandosi sulle consultazioni in corso tra il Presidente Mattarella e le varie forze politiche. Sul palco, inoltre, un’inedita cena tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

Fratelli di Crozza sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a Fratelli di Crozza.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Potrebbe interessarti anche