logo

Fratelli di Crozza, anticipazioni puntata 2 marzo: ultime ore della campagna elettorale, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-02

Stasera, venerdì 2 marzo 2018, andrà in onda un nuovo appassionante appuntamento live all’insegna del one man show di Maurizio Crozza in programma alle ore 21:25 sul Nove: Fratelli di Crozza. Anche in questa puntata il comico genovese sarà il protagonista di incredibili sketch e gag all’insegna del sorriso. Tanti i nuovi personaggi che conosceremo …

article-post

Stasera, venerdì 2 marzo 2018, andrà in onda un nuovo appassionante appuntamento live all’insegna del one man show di Maurizio Crozza in programma alle ore 21:25 sul Nove: Fratelli di Crozza. Anche in questa puntata il comico genovese sarà il protagonista di incredibili sketch e gag all’insegna del sorriso. Tanti i nuovi personaggi che conosceremo stasera oltre a quelli che abbiamo imparato a conoscere in queste settimane. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della puntata in programma per la prima serata odierna e le informazioni sullo streaming.

Fratelli di Crozza, anticipazioni oggi 2 marzo 2018

Continua il successo di ascolti (oltre 1.200.000 telespettatori con il 4,8% di share) del one-man-show di Maurizio Crozza, che torna stasera venerdì 2 marzo alle 21:25 sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando). Nel terzo appuntamento live della stagione i riflettori sono puntati sulle ultime ore della campagna elettorale. Durante il live dell’artista genovese, non mancheranno alcuni dei suoi amati personaggi e i monologhi satirici sui fatti più discussi della settimana.

Fratelli di Crozza sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Potrebbe interessarti anche