logo

Fratelli di Crozza, anticipazioni puntata 13 aprile: il Presidente Mattarella, Viperetta e Feltri, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-13

Anche questa sera, venerdì 13 aprile 2018 si rinnova l’appuntamento televisivo settimanale all’insegna del programma Fratelli di Crozza, condotto dal comico genovese Maurizio Crozza ed in onda in diretta alle 21:25 sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando). Questa settimana il padrone di casa sarà il protagonista assoluto di sketch …

article-post

Anche questa sera, venerdì 13 aprile 2018 si rinnova l’appuntamento televisivo settimanale all’insegna del programma Fratelli di Crozza, condotto dal comico genovese Maurizio Crozza ed in onda in diretta alle 21:25 sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando). Questa settimana il padrone di casa sarà il protagonista assoluto di sketch e gag imperdibili con personaggi nuovi e già collaudati, per una prima serata all’insegna del sorriso. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata in programma nel prime time odierno e le info per la visione in streaming.

Fratelli di Crozza, anticipazioni oggi 13 aprile 2018

Nella puntata di oggi venerdì 13 aprile di Fratelli di Crozza, in onda in diretta alle 21:25 sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando), sarà come sempre protagonista l’attualità politica con il ritorno del Presidente Mattarella ancora alle prese con le consultazioni politiche e i monologhi satirici di Maurizio Crozza. Inoltre, si parlerà di calcio col Viperetta Massimo Ferrero e non mancheranno i commenti al vetriolo del direttore Vittorio Feltri.

Fratelli di Crozza sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Potrebbe interessarti anche