logo

Fratelli di Crozza, anticipazioni 24 novembre: sul palco Silvio Berlusconi, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-24

La scorsa settimana Maurizio Crozza, il comico genovese protagonista del one man show sul Nove, si era calato nei panni dell’ex commissario tecnico della nazionale italiana, Gian Piero Ventura, emblema del disastro degli Azzurri del calcio. Chi sarà invece il personaggio che animerà il nuovo appuntamento con la trasmissione Fratelli di Crozza? Lo scopriremo solo …

article-post

La scorsa settimana Maurizio Crozza, il comico genovese protagonista del one man show sul Nove, si era calato nei panni dell’ex commissario tecnico della nazionale italiana, Gian Piero Ventura, emblema del disastro degli Azzurri del calcio. Chi sarà invece il personaggio che animerà il nuovo appuntamento con la trasmissione Fratelli di Crozza? Lo scopriremo solo a partire dalle ore 21:25, stasera 24 novembre 2017, ma intanto possiamo riportarvi le prime anticipazioni sulla puntata attesissima all’insegna della risata e della riflessione.

Fratelli di Crozza, anticipazioni oggi 24 novembre 2017

Sul palco di Fratelli di Crozza nella prima serata di oggi 24 novembre, l’artista genovese, con la sua satira unica e inimitabile, parlerà dei segreti fiscali del Governo italiano e della clamorosa inchiesta della Procura di Milano sulla spy-story all’ombra del Ministero dell’Economia. Oltre ai personaggi inediti di questa nuova stagione, tornerà anche Silvio Berlusconi per rivolgere un discorso agli anziani.

Fratelli di Crozza sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a Fratelli di Crozza.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Potrebbe interessarti anche