logo

Fratelli di Crozza, anticipazioni 16 febbraio: De Benedetti, Sting e Beppe Severgnini sul palco, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-02-16

Nella prima serata di oggi, venerdì 16 febbraio 2018, si rinnova l’appuntamento all’insegna della satira garantita dalle ore 21:15 circa da Maurizio Crozza. Il comico genovese si renderà protagonista di un nuovo appuntamento di Fratelli di Crozza, il one man show in onda sul canale Nove (al tasto 9 del telecomando). Dopo aver riportato sul …

article-post

Nella prima serata di oggi, venerdì 16 febbraio 2018, si rinnova l’appuntamento all’insegna della satira garantita dalle ore 21:15 circa da Maurizio Crozza. Il comico genovese si renderà protagonista di un nuovo appuntamento di Fratelli di Crozza, il one man show in onda sul canale Nove (al tasto 9 del telecomando). Dopo aver riportato sul palco della trasmissione numerosi personaggi del mondo della politica e non solo, quali altre novità riserverà stasera Crozza ai suoi telespettatori? Scopriamolo a seguire grazie alle anticipazioni ed alle informazioni per poter vedere Fratelli di Crozza stasera 16 febbraio anche in streaming.

Fratelli di Crozza, anticipazioni oggi 16 febbraio 2018

Rigorosamente in diretta dagli studi di Milano, il fuoriclasse Maurizio Crozza torna con la nuova stagione del suo one-man-show “Fratelli di Crozza”, su Nove. Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica legata in questo periodo alla campagna elettorale. Inoltre sul palco i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete: dallo storico editore del quotidiano La Repubblica Carlo De Benedetti, alla star internazionale Sting fino alle perle di sagacia del direttore del settimanale 7 – Corriere della Sera, Beppe Severgnini.

Fratelli di Crozza sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Potrebbe interessarti anche