logo

Frasi auguri Buon Anno! Capodanno 2020, le più belle da serie tv e film

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-01

Auguri di buon anno! Nel giorno di Capodanno 2020 non poteva mancare la nostra consueta carrellata delle più belle frasi da scrivere, tratte da film e serie tv di successo. Volete distinguervi sin dal primo giorno del nuovo anno con amici, colleghi e persone a voi care? Allora lasciatevi ispirare dalle nostre frasi di auguri. …

spinner

Auguri di buon anno! Nel giorno di Capodanno 2020 non poteva mancare la nostra consueta carrellata delle più belle frasi da scrivere, tratte da film e serie tv di successo. Volete distinguervi sin dal primo giorno del nuovo anno con amici, colleghi e persone a voi care? Allora lasciatevi ispirare dalle nostre frasi di auguri. E nel video in apertura altre idee originali da scrivere per augurare buon anno!

Frasi auguri Buon Anno per Capodanno 2020

Auguri Buon Anno, Capodanno 2020

Un nuovo inizio grazie al calendario. Succede ogni anno. Rimettiamo l’orologio su gennaio. Il nostro premio per essere sopravvissuti alle feste è un nuovo anno (Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy).

“Quanto odio i festeggiamenti di Capodanno. Tutti vogliono disperatamente divertirsi, cercando di festeggiare in qualche misera, patetica maniera. Festeggiare che cosa? Un altro passo verso la tomba? Ecco perché non lo dirò mai abbastanza: qualunque amore riusciate a dare o a ricevere, qualunque felicità riusciate a rubacchiare o a procurare, qualunque temporanea elargizione di grazia: basta che funzioni. E non vi illudete: non dipende per niente dal vostro ingegno umano, più di quanto non vogliate accettare è la Fortuna a governarvi. Quante erano le probabilità che uno spermatozoo di vostro padre, tra miliardi trovasse il singolo uovo che vi ha fatto? Non ci pensate sennò vi viene un attacco di panico” (dal film Whatever Works – Basta che funzioni).

“Ed ecco un motivo richiesto, superchiesto dall’isola Liberty: dobbiamo spremere il tuo succo migliore di capodanno, da te, oh Grande Mela!” (dal film Ghostbusters II).

“Ho come l’impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino sia un passo verso di te. E ogni anno ti sento sempre più vicina, sempre più mia. Felice anno nuovo, amore mio”. (tratto e adattato dal film I passi dell’amore)

“Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita… Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo: del resto le stagioni cambiano e così pure le città. La gente entra nella tua vita, tu sei entrata nella mia vita, quest’anno, e non ti lascerò andare via per altri infiniti anni. Auguri di buon anno, amore mio. Ti amo”. (Tratto e adattato dal film Sex and the City)

Potrebbe interessarti anche