logo

Franco Oppini contro Alba Parietti: “Nostro figlio Francesco offuscato al GF Vip, fai più la madre”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-20

Franco Oppini, oggi ospite di Domenica Live, si è scagliato contro la ex moglie Alba Parietti “rea” a suo dire di non lasciar respirare il loro figlio Francesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Un rimprovero giunto a distanza di pochi giorni dall’ingresso di Francesco Oppini al GF Vip al quale ha fatto seguito, pochi …

article-post

Franco Oppini, oggi ospite di Domenica Live, si è scagliato contro la ex moglie Alba Parietti “rea” a suo dire di non lasciar respirare il loro figlio Francesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Un rimprovero giunto a distanza di pochi giorni dall’ingresso di Francesco Oppini al GF Vip al quale ha fatto seguito, pochi istanti dopo, la telefonata della madre in diretta tv.

Franco Oppini contro Alba Parietti: appello a Domenica Live

L’attore Franco Oppini ha lanciato una stoccata all’ex moglie Alba Parietti accusandola di aver oscurato sin da subito la partecipazione del figlio Francesco con quel suo intervento telefonico. Ospite di Barbara d’Urso le ha quindi lanciato un appello:

Fai più la madre e meno la Parietti.

Alba replicherà stasera, ospite della trasmissione su Canale 5, Live Non è la d’Urso? Ecco il commento dell’ex marito che torna ad attaccare la Parietti dopo aver fatto di recente pace:

Non sono incline alla polemica. Però era la serata di Francesco, era lui il protagonista. Ogni tanto, fai più la madre ed evita di essere la Parietti. Chiaro che Signorini ha fatto benissimo, perché queste cose fanno parte della trasmissione. Però, tu – da madre – cerca di non offuscare tuo figlio.

Il riferimento è proprio a quanto accaduto lo scorso venerdì nella puntata del GF Vip. Poco prima del suo ingresso, il figlio Francesco Oppini aveva pregato la produzione di evitare sorprese e incontri con la madre, al punto da minacciare:

Se entra lei io esco!

Potrebbe interessarti anche