logo

Franco Di Mare, la compagna insulta Fedez: “Vergognoso, nullità, finto rivoluzionario…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-02

Giulia Berdini, fidanzata di Franco Di Mare, attuale direttore di Rai3, ha attaccato Fedez tramite social condividendo uno sfogo particolarmente imbarazzante che Instagram ha voluto censurare. Franco Di Mare, la compagna insulta Fedez Fedez è disgustoso. È l’ipocrisia del politicamente corretto, la classica nullità del mainstream che, grazie a qualche paracul* occulto, sta facendo i …

article-post

Giulia Berdini, fidanzata di Franco Di Mare, attuale direttore di Rai3, ha attaccato Fedez tramite social condividendo uno sfogo particolarmente imbarazzante che Instagram ha voluto censurare.

Franco Di Mare, la compagna insulta Fedez

Fedez è disgustoso. È l’ipocrisia del politicamente corretto, la classica nullità del mainstream che, grazie a qualche paracul* occulto, sta facendo i milioni sparando minchi*te funzionali al sistema.

È un finto rivoluzionario, innocuo come un omogeneizzato plasmon, manda messaggi che sembrano elaborati da Cetto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale.

Un tizio così ha bisogno di pubblicità e visibilità. Per avere queste due ha bisogno di un nemico. Per neutralizzarlo basta poco, basta ignorarlo. Contenuti esatti, ma ovviamente totalmente fuori luogo…

Aggiungerei: caro Fedez, la chiamata con la Rai, perché non la fai ascoltare INTEGRALE, senza tagliarla a tuo comodo e piacere?

Vergognoso!

Dopo essere stata censurata da Instagram la compagna del direttore di Rai3 aggiunge:

Ribadisco per chi ha bisogno di consapevolezze: lo condivido ogni parola pronunciata da Fedez.

La modalità e il contesto erano totalmente errati. Ma soprattutto perché omettere la verità, e pubblicare una telefonata a metà?

Bannatemi di nuovo.

Quindi se io condivido le parole pronunciate da Fedez ma contesto la modalità e il contesto, lo insulto con parole del tipo: “disgustoso”, “nullità” e “finto rivoluzionario”?

Ah, ok…

Potrebbe interessarti anche