logo

Franceska Pepe, ecco perché Signorini l’ha voluta al GF Vip: retroscena dopo la sua eliminazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-07

La nuova puntata di Casa Chi è stata come sempre molto scoppiettante e piacevole e ha regalato soprattutto non pochi retroscena sui concorrenti del GF Vip. Uno di questi ha riguardato in particolar modo Franceska Pepe, l’ultima eliminata, amatissima sui social. Il padrone di casa del reality e direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, ha …

article-post

La nuova puntata di Casa Chi è stata come sempre molto scoppiettante e piacevole e ha regalato soprattutto non pochi retroscena sui concorrenti del GF Vip. Uno di questi ha riguardato in particolar modo Franceska Pepe, l’ultima eliminata, amatissima sui social. Il padrone di casa del reality e direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, ha spiegato il motivo che l’avrebbe spinto a volerla a tutti i costi dentro la casa del Grande Fratello Vip ma a regalarci un esilarante retroscena ci ha pensato il buon Gabriele Parpiglia.

Franceska Pepe, retroscena e aneddoti dopo il GF Vip

Alfonso Signorini a Casa Chi ha raccontato i primi frangenti dopo l’eliminazione di Franceska Pepe nell’ultima puntata del GF Vip:

A microfoni spenti Franceska mi ha confessato che non vedeva l’ora di sentirsi libera e che non ce la faceva più e tra l’altro in diretta aveva appena detto che le spiaceva lasciare la Casa, ovviamente. Però aveva proprio voglia di respirare libertà. E’ una persona che calamita l’attenzione anche senza dire niente, è una presenza inquietante: anche quando non parla lei c’è. E’ un personaggio molto affascinante che secondo me potrebbe avere un buon inizio di percorso e cammino se lo sa usare bene, perchè scema non è.

Signorini ha poi spiegato il motivo che lo avrebbe portato a volerla a tutti i costi nella Casa del GF Vip in qualità di concorrente:

Non la conosceva nessuno ma l’ho voluta fortemente e vi spiego perchè: al provino quando l’abbiamo incontrata io le ho detto ma cosa sai fare nella vita? Lei mi ha guardato e mi fa: ‘niente… Però so fare una cosa: so spendere i soldi degli altri’. Va bene, ti voglio a tutti i costi!

A rivelare poi un simpatico aneddoto è stato Gabriele Parpiglia che ha rivelato:

Attualmente è incavolata nera perchè nessuno le ha mandato un autista per accompagnarla in stazione e il suo agente mi ha detto ‘non ce la faccio più dopo sole 8 ore’.

Potrebbe interessarti anche