logo

GF Vip, Franceska Pepe sbarca in Rai e lancia una frecciatina ad Oppini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-10

Franceska Pepe assente (di sua volontà?) al Grande Fratello Vip ha preso già un nuovo impegno TV (e non con Barbara d’Urso). L’ex protagonista del reality show di Alfonso Signorini, in queste ore, ha lanciato pure una bella frecciatina nei confronti di Francesco Oppini: scopriamo tutto a seguire. Franceska Pepe sbarca in Rai e lancia …

article-post

Franceska Pepe assente (di sua volontà?) al Grande Fratello Vip ha preso già un nuovo impegno TV (e non con Barbara d’Urso). L’ex protagonista del reality show di Alfonso Signorini, in queste ore, ha lanciato pure una bella frecciatina nei confronti di Francesco Oppini: scopriamo tutto a seguire.

Franceska Pepe sbarca in Rai e lancia una frecciatina ad Oppini

Ho preferito prendere questa decisione perché bisogna dare più spazio ai nuovi concorrenti. In fin dei conti, preferisco guardare la puntata da casa, magari commentandola assieme a voi.

Queste le parole di Franceska Pepe, sui social, per giustificare la sua assenza. Gabriele Parpiglia, via Giornalettismo, ha un altro parere sulla faccenda:

L’ esuberante concorrente Franceska Pepe ha detto basta. Non parteciperà più al “Grande Fratello Vip” nemmeno da eliminata in studio insieme con i suoi ex compagni di viaggio. Assente in studio per la seconda volta di seguito e dopo una serie di avvenimenti (dalla rissa con l’autrice Irene Ghergo a quella con Matilde Brandi, sempre fuori onda, ndr); la Pepe saluta così la sua avventura nel reality. Il futuro? Al momento è presente nei salotti di Barbara d’Urso, da lì siamo sicuri che non schioderà almeno fino alla prossima rissa (forse).

Nel frattempo, la Pepe ha concluso da poco le registrazioni di “Game of Games”, il nuovo programma di Rai2 condotto da Simona Ventura in onda dalla prossima primavera.

Impegni lavorativi a parte, Franceska non si è lasciata scappare la frecciatina agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, lanciando un dardo infuocato:

Se penso che Zorzi stia marciando sulla storia con Oppini? Semmai il contrario.

Noi Oppini e Franceska al Grande Fratello Vip vogliamo ricordarli così…

Potrebbe interessarti anche