logo

Franceska Pepe rientra al GF Vip? “Riunione straordinaria su questione televoto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-08

C’è fermento al GF Vip in merito alla questione sul televoto tra Adua Del Vesco e Franceska Pepe e che ha portato all’uscita di scena della modella nell’ultima puntata in diretta, scatenando un vero e proprio putiferio e lasciando lo stesso padrone di casa senza parole. A quanto pare gli autori del programma in queste …

article-post

C’è fermento al GF Vip in merito alla questione sul televoto tra Adua Del Vesco e Franceska Pepe e che ha portato all’uscita di scena della modella nell’ultima puntata in diretta, scatenando un vero e proprio putiferio e lasciando lo stesso padrone di casa senza parole. A quanto pare gli autori del programma in queste ore starebbero proprio discutendo del possibile rientro nella Casa di Franceska.

Franceska Pepe rientra al GF Vip? Ore decisive

A scatenare il putiferio online al punto da far intervenire anche il Codacons con un esposto all’Agcom sarebbe l’ondata di voti a favore di Adua Del Vesco giunti dalla Spagna e che andrebbero contro al regolamento del reality.

Stando alle regole del GF Vip, infatti, non sarebbero contemplati voti provenienti dall’estero. Alfonso Signorini, intervenendo a Casa Chi, aveva chiesto a Gabriele Parpiglia di indagare proprio sulla questione televoto che avrebbe fatto scatenare il popolo social. Non è esclusa, a questo punto, una riunione della produzione per decidere come agire. E’ Libero Quotidiano a scriverlo in queste ore:

Al Grande Fratello Vip è prevista una riunione straordinaria della produzione per capire se e come intervenire sulla questione del televoto che pare sia stato sabotato da un’orda di profili spagnoli che ha infranto il regolamento […] Secondo le indiscrezioni che arrivano da Mediaset, una riunione straordinaria del GF Vip decreterà il da farsi sulla questione del televoto: il regolamento prevede solo voti espressi da maggiorenni residenti sul territorio italiano, quindi questo cavillo potrebbe far rientrare in gioco la Pepe.

A fornire un ulteriore indizio il fatto che la stessa Franceska, dopo essere tornata sui social, sarebbe poi successivamente sparita. E questo andrebbe a confermare quanto scritto su Twitter dalla pagina CinguettaTV:

Francescka Pepe sarebbe in isolamento e lontana dai social su accordo tra la produzione e il suo agente almeno fino a domani, per capire come agire sul suo possibile rientro.

Potrebbe interessarti anche