logo

Franceska Pepe rientra al GF Vip? “Non è previsto”, la nuova indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-08

Franceska Pepe è pronta a rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip? A scatenare il putiferio online al punto da far intervenire anche il Codacons con un esposto all’Agcom sarebbe stata l’ondata di voti a favore di Adua Del Vesco giunti dalla Spagna e che andrebbero contro al regolamento del reality. Franceska Pepe NON rientrerà …

article-post

Franceska Pepe è pronta a rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip? A scatenare il putiferio online al punto da far intervenire anche il Codacons con un esposto all’Agcom sarebbe stata l’ondata di voti a favore di Adua Del Vesco giunti dalla Spagna e che andrebbero contro al regolamento del reality.

Franceska Pepe NON rientrerà al Grande Fratello Vip

In base alle regole del GF Vip, infatti, non sarebbero contemplati voti provenienti dall’estero. Alfonso Signorini, intervenendo a Casa Chi, aveva chiesto a Gabriele Parpiglia di indagare proprio sulla questione televoto che avrebbe fatto scatenare il popolo social. Non è esclusa, a questo punto, una riunione della produzione per decidere come agire. E’ Libero Quotidiano a scriverlo in queste ore:

Al Grande Fratello Vip è prevista una riunione straordinaria della produzione per capire se e come intervenire sulla questione del televoto che pare sia stato sabotato da un’orda di profili spagnoli che ha infranto il regolamento […] Secondo le indiscrezioni che arrivano da Mediaset, una riunione straordinaria del GF Vip decreterà il da farsi sulla questione del televoto: il regolamento prevede solo voti espressi da maggiorenni residenti sul territorio italiano, quindi questo cavillo potrebbe far rientrare in gioco la Pepe.

Secondo FanPage, invece, Franceska Pepe NON rientrerà al Grande Fratello Vip:

L’improvvisa sparizione di Franceska non sarebbe legata a un suo rientro nella Casa che, al momento, non è previsto.

Potrebbe interessarti anche