logo

Franceska parla con Adua di “ossessione del cibo”, ma la Del Vesco ha sofferto di anoressia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-27

“Ci son cascata di nuovo”… nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la discussione con Stefania Orlando, Franceska con la kappa ha deciso proprio di finire in nomination ogni santa settimana. La Pepe è intervenuta in una discussione tra Adua Del Vesco e Dayane Mello sul tema dell’anoressia, sollecitando la siciliana a stare serena con …

article-post

“Ci son cascata di nuovo”… nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la discussione con Stefania Orlando, Franceska con la kappa ha deciso proprio di finire in nomination ogni santa settimana. La Pepe è intervenuta in una discussione tra Adua Del Vesco e Dayane Mello sul tema dell’anoressia, sollecitando la siciliana a stare serena con il cibo e godersi la vita.

Nuova gaffe di Franceska sull’anoressia di Adua Del Vesco

Ma come mai tutta questa ossessione per il cibo? Non potete vivervi la vita e non pensare a queste cose? Stai parlando di un periodo passato? Perché mi sembra che anche ora non sia finita questa cosa visto che c’è molto stress sul cibo da parte tua.

Queste le parole di Franceska che hanno fatto alterare il popolo del web ed anche Adua alle prese con una chiacchierata personale con Dayane:

Ma sto parlando di un periodo passato non di ora… Stavo parlando di Dayane di una cosa del passato e non mi sembra il caso di continuare.

Anche Dayane Mello ha cercato di fare comprendere a Franceska la delicatezza del tema:

L’anoressia è una malattia e soffri… non parliamo di uno stile di vita ma è una malattia è quello è un altro discorso.

La Pepe ha proseguito, rivolgendosi a Morra:

Lei ha sofferto molto di questa malattia e le volevo dare un consiglio.

Massimiliano, però, la invitata ad andarci piano:

Guarda che stai toccando una tematica… vacci piano, lo dico per te.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche