logo

Francesco Totti verso un reality show di Amazon? Tutte le indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-04

Francesco Totti è sempre più lanciato verso una nuova carriera televisiva. Dopo le voci di una sitcom in preparazione insieme alla moglie Ilary Blasi, dal titolo “Casa Totti”, il settimanale Chi anticipa che l’ex capitano della Roma sarà uno dei concorrenti della versione italiana del reality di Amazon, Celebrity Hunted. Sarà uno dei vip impegnato …

article-post

Francesco Totti è sempre più lanciato verso una nuova carriera televisiva. Dopo le voci di una sitcom in preparazione insieme alla moglie Ilary Blasi, dal titolo “Casa Totti”, il settimanale Chi anticipa che l’ex capitano della Roma sarà uno dei concorrenti della versione italiana del reality di Amazon, Celebrity Hunted. Sarà uno dei vip impegnato a fuggire certo numero di giorni da una squadra di “cacciatori” che avrà il compito di “arrestarlo”.

Francesco Totti pronto per un reality show? Tutte le anticipazioni

Il format inglese è famoso in tutto il mondo e ora arriverà anche in Italia. La squadra di cacciatori sarà composta da ex poliziotti esperti informatici ed ex militari delle forze speciali. Le “prede”, tra cui ci sarà anche Totti, hanno a disposizione un kit di sopravvivenza oltre a una carta di debito caricata con pochi euro per resistere due settimane e raggiungere un punto sicuro senza farsi catturare. Per il resto possono contare solo sulla loro astuzia, le loro abilità e sull’aiuto di amici e sconosciuti.

Secondo il settimanale Chi, Francesco Totti avrebbe già firmato per la prima edizione italiana. Nel frattempo, in attesa di vederlo con la moglie a “Casa Totti”, nella vera abitazione dove l’ex calciatore vive con la famiglia, lunedì 2 settembre il nubifragio ha messo a soqquadro il giardino. La situazione è stata prontamente documentata via Instagram la stessa Ilary Blasi, che ha ripreso l’acquazzone che si è rovesciato sulla sua povera casa.

Il primo giorno di scuola dei figli Totti-Blasi

Tutto si è fatto molto più tranquillo, la mattina di martedì 3 settembre, e i figli dell’ex capitano della Roma e dell’ex letterina di Passaparola sono così potuti andare tranquillamente a scuola, pronti per il primo giorno di lezione. A riprendere la loro camminata verso il cancellone di casa Totti, ancora una volta, la stessa Ilary Blasi che – dopo le cascate anomale del giorno prima – ha voluto immortalare i propri ragazzi mentre si incamminavano verso scuola.

Potrebbe interessarti anche