logo

Francesco Totti: “Ilary Blasi per me è tutto, voglio il quarto figlio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-08

Francesco Totti apre il suo cuore e si “dichiara” alla moglie. “Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire tante cose. Mi ha dato tre perle… sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto. Io devo tutto a Ilary. È il mio braccio sinistro”. Francesco …

article-post

Francesco Totti apre il suo cuore e si “dichiara” alla moglie. “Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire tante cose. Mi ha dato tre perle… sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto. Io devo tutto a Ilary. È il mio braccio sinistro”.

Francesco Totti, la “richiesta” ad Ilary Blasi: “Voglio il quarto figlio”

Superstar nel giorno di chiusura della fiera della piccola e media editoria ‘Più libri più liberi’, Francesco Totti ha parlato del rapporto con la moglie Ilary Blasi e del desiderio di avere un quarto figlio. L’ex capitano della Roma è stato assediato dai fan che chiedevano un autografo alla Nuvola dell’Eur, dove è venuto per la presentazione del libro di Paolo Condò, ‘La storia del calcio’ in 50 ritratti’ (Centauria) con le illustrazioni di Massimiliano Aurelio, condotta da Walter Veltroni.

E del figlio Cristian ha detto: “Si deve divertire. Non deve pensare a nient’altro. Ha 14 anni, anche lui ha una passione. Quello che vorrà fare, farà. L’importante è che lo faccia con la testa sua. Dovesse diventare un giocatore ben venga, se non prenderà un’altra strada”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Totti con la figlia Isabel 🥰

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche