logo

Francesco Totti e Ilary Blasi: “Per colpa del gatto ci stavamo lasciando…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-18

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno litigato per via del loro gatto! L’ex campione della Roma, durante una divertente diretta Instagram con l’amico Bobo Vieri da poco diventato papà per la seconda volta (cliccare per credere), ha raccontato questo divertente retroscena. Francesco Totti e Ilary Blasi litigano per il gatto Per colpa del gatto mi …

spinner

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno litigato per via del loro gatto! L’ex campione della Roma, durante una divertente diretta Instagram con l’amico Bobo Vieri da poco diventato papà per la seconda volta (cliccare per credere), ha raccontato questo divertente retroscena.

Francesco Totti e Ilary Blasi litigano per il gatto
Francesco Totti e Ilary Blasi litigano per il gatto

Francesco Totti e Ilary Blasi litigano per il gatto

Per colpa del gatto mi stavo lasciando con Ilary, per colpa di Donna Paola (il nome dato all’animale, ndr). Con Ilary non ci siamo parlati per due giorni.

Donna Paola è il particolarissimo gatto di razza Canadian Sphynx, che Ilary Blasi ha comprato contro il parere di suo marito Francesco Totti. Il racconto dell’ex campione di calcio è esilarante:

L’ammazzerei mia moglie, ha comprato un gatto senza peli. L’ha chiamata Donna Paola. È bollente. La sera dorme dentro al letto, in mezzo alle gambe: è molto affettuosa. Io mi stavo per separare con mia moglie per prendere il gatto: non lo volevo, lei invece lo desiderava a tutti i costi: un giorno me l’ha portato dentro casa, alla fine tanto decide lei. Per due giorni non ci siamo parlati, poi però mi sono innamorato.

La Blasi ha presentato sul web il suo gatto lo scorso dicembre, tramite un post di Instagram. “Vi presento Donna Paola”, aveva scritto con tanto di emoticon della faccina con gli occhi a cuore. Io mi sono immaginata la faccia di Totti dopo averlo visto…

Potrebbe interessarti anche