logo

Francesco Totti e Ilary Blasi come Sandra e Raimondo: al via la sit-com, Emma ospite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-23

Francesco Totti e Ilary Blasi come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Secondo quanto svela il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola mercoledì, la coppia sarà protagonista di una sit-com che molto probabilmente si intitolerà “Casa Totti”. Gli ingredienti principali saranno amici, risate e gag, ma anche qualche momento di riflessione. Ospiti delle prime due …

article-post

Francesco Totti e Ilary Blasi come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Secondo quanto svela il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola mercoledì, la coppia sarà protagonista di una sit-com che molto probabilmente si intitolerà “Casa Totti”. Gli ingredienti principali saranno amici, risate e gag, ma anche qualche momento di riflessione. Ospiti delle prime due “puntate zero” registrate sono Teo Mammucari ed Emma Marrone.

Francesco Totti e Ilary Blasi, al via la sit-com

Qualcuno, tra il serio e il faceto, aveva lanciato l’idea qualche tempo fa. Un’idea che non è stata lasciata cadere nel vuoto. Il ménage familiare dell’ex capitano della Roma e della conduttrice tv sarà il soggetto di una serie ad alto tasso di divertimento.

Adesso è anche più chiaro come mai Francesco Totti e Ilary Blasi, da sempre gelosi della propria privacy, da qualche giorno avevano iniziato a svelare sui social network la loro vita privata.

Data e rete di messa in onda

Anche la gag di cui Francesco Totti era stato protagonista al matrimonio della sorella di Ilary, quando era stato “interrogato” dal sacerdote sull’importanza di un matrimonio duraturo, andrà a fare parte degli ingredienti di questi primi episodi di prova. La messa in onda? Al momento non c’è ancora una data precisa, ma la voglia di finire il prodotto e poi offrirlo in primis a Mediaset è tanta: anche voi non vedete l’ora di vederli all’opera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IN ESCLUSIVA SU “CHI”: FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI HANNO INIZIATO I LAVORI PER LA LORO SITCOM “CASA TOTTI”. PRIMI OSPITI EMMA MARRONE E TEO MAMMUCARI Ciak si gira in casa Totti: ecco svelato il motivo per cui l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy da qualche giorno hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. La coppia ha iniziato a girare la loro “sit com” formato famiglia “casa Totti”. Lo rivela in esclusiva il settimanale “Chi” nel numero in edicola da mercoledì 24 luglio. Amici, risate , gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary celebrato nei giorni scorsi) e momenti di riflessione, questi gli ingredienti delle due “puntate zero” finora registrate. E “Chi” svela in anteprima quali saranno i primi due ospiti d’onore di Casa Totti: Teo Mammucari, collega della Blasi (insieme hanno condotto “Le iene”) e la cantante Emma Marrone, molto amata dai figli di Francesco e Ilary. Al momento non c’è ancora una data di messa in onda precisa, ma la voglia di finire il prodotto e poi offrirlo in primis a Mediaset è tanta. • • #francescototti #ilaryblasi #casatotti #sitcom #teomammucari #emmamarrone #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Potrebbe interessarti anche