logo

Francesco Sarcina: nuova fidanzata dopo Clizia Incorvaia?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-19

Dopo la fine turbolenta con Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, ha trovato nuovamente l’amore? A insinuare il dubbio è un articolo di Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, nel quale rivela come Sarcina abbia dimenticato ormai l’ex moglie Clizia Incorvaia (candidata al Grande Fratello Vip). Francesco Sarcina ha una nuova fidanzata? Il …

article-post

Dopo la fine turbolenta con Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, ha trovato nuovamente l’amore? A insinuare il dubbio è un articolo di Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, nel quale rivela come Sarcina abbia dimenticato ormai l’ex moglie Clizia Incorvaia (candidata al Grande Fratello Vip).

Francesco Sarcina ha una nuova fidanzata? Il gossip

La fortunata nuova (presunta) fiamma di Francesco Sarcina sarebbe una giovane messicana arrivata in Italia per ragioni legate allo studio. Ed a quanto pare, il leader de Le Vibrazioni avrebbe perso letteralmente la testa per lei.

Dopo aver dato per primo la notizia del presunto triangolo tra Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio, il settimanale Oggi è ora in grado di anticipare che lo stesso cantante ha trovato adesso una nuova fidanzata pronta a fargli battere nuovamente il cuore.

In merito, il buon Dandolo scrive sul settimanale:

Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni ed ex marito di Clizia Incorvaia, si è dunque fidanzato da un paio di settimane. La fortunata è una ragazza messicana, appena ventenne, che vive per motivi di studio a Roma. “La amo alla follia perché non vede in me il personaggio, ma la persona”, ripete come un mantra il cantante agli amici. Resta, però la domanda di fondo: è vero amore o solo fuoco di paglia? Ah, saperlo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SGGOOOOPSSS 😂 Tutto su www.oggi.it #oggisettimanale

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Potrebbe interessarti anche