logo

Francesco Oppini parla per la prima volta di Tommaso Zorzi dopo la fine della loro amicizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-10

Francesco Oppini, ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato per la prima volta dell’amicizia tra lui e Tommaso Zorzi, giunta al capolinea alcuni mesi dopo la fine del Grande Fratello Vip. Francesco Oppini parla per la prima volta dell’amicizia con Tommaso Zorzi dopo la rottura Tommaso …

article-post

Francesco Oppini, ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato per la prima volta dell’amicizia tra lui e Tommaso Zorzi, giunta al capolinea alcuni mesi dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Francesco Oppini parla per la prima volta dell’amicizia con Tommaso Zorzi dopo la rottura

Tommaso Zorzi? Le chiacchiere sono sempre in auge per qualsiasi cosa. Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre. – riportano Isa&Chia – Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando i rapporti sono veri, si recuperano. E’ una cosa che preferisco tenere per me, perché poi si sono fatte un sacco di chiacchiere sbagliate, inventate. Non ho voluto mettere becco su questa cosa perché porto rispetto alle persone che ho conosciuto nella vita, a cui ho voluto bene e a cui voglio bene.

Francesco Oppini ha svelato anche per chi fa il tifo in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip e cosa pensa dei concorrenti:

Mi piace molto Manuel Bortuzzo, gli altri li devo studiare un po’. Mi piace molto Aldo Montano, lo trovo cambiato negli anni, lo trovo maturato e a modo, quindi mi piace parecchio. Contrariamente a pelle non mi va a genio – parlare di antipatie è difficile – è Alex Belli e Soleil Sorge. 

Sono lontani dal mio modo di essere e di pensare. Alex Belli lo vedo esattamente uguale alle fiction che ha sempre fa. E’ molto furbo. Troppo perfetto. Quando uno è troppo perfetto c’è qualcosa che non torna. Invece Soleil non mi è piaciuta in varie situazioni dove ha portato poco rispetto con chi parlava. Con un modo di fare altezzoso, che a volte può nascondere un autoprotezione.

Francesca Cipriani? Lei fa molto sorridere a tratti, però in quella Casa lì, alla lunga secondo me diventa un po’ pesantina. Preferivo Flavia Vento. Il troppo stroppia.

Chi penso possa vincere? Adesso è prestissimo. Ora come ora faccio il tifo per Bortuzzo e Montano. Trovo Katia Ricciarelli simpatica perché è la copia più educata della contessa De Blanck.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche