logo

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, pronta una docu-serie? Il retroscena che fa impazzire i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-24

Francesco Oppini farebbe volentieri una miniserie di quattro puntate insieme a Tommaso Zorzi. La notizia arriva durante Casa Chi, dopo una bella domanda di Gabriele Parpiglia all’ex del Grande Fratello Vip. Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, pronta una docu-serie? Il retroscena Una docu-serie con Tommaso Zorzi? Perché no! Dovrebbe essere qualcosa che ci rispecchia. Assolutamente …

article-post

Francesco Oppini farebbe volentieri una miniserie di quattro puntate insieme a Tommaso Zorzi. La notizia arriva durante Casa Chi, dopo una bella domanda di Gabriele Parpiglia all’ex del Grande Fratello Vip.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, pronta una docu-serie? Il retroscena

Una docu-serie con Tommaso Zorzi? Perché no! Dovrebbe essere qualcosa che ci rispecchia. Assolutamente sì, farebbe molto ridere anche un doppio inviato nello sport perché Tommaso di calcio capisce zero, lui potrebbe analizzare i giocatori ed io le partite. Tommaso ha un talento che io non eguaglio dal punto di vista televisivo, lui è un autore nato. Io sono un altro tipo di personaggio volendo, siamo due cose differenti.

Anzi, approfitto di voi… posso ringraziare Maurizio Costanzo per le parole che ha usato su di me? Non l’ho mai fatto. E’ stato gentilissimo ed ha detto delle cose bellissime nei miei confronti ed anche su Tommaso. Quando sarà possibile e mi inviterà ci andrò molto volentieri ma non chiamatemi per Temptation Island, non ci vengo! Mia madre si occupa dei miei contratti televisivi, non è la mia agente.

In ultimo la domanda sul possibile vincitore del Grande Fratello Vip:

Chi vince? Tommaso Zorzi, chi deve vincere! Se non Tommaso Zorzi Stefania Orlando se non Stefania Orlando Andrea Zelletta ma ho paura che alla fine vincerà Dayane. Le percentuali di voto mi sorprendono parecchio con le bandierine brasiliane in giro. Forza Tommy per questa finale, assolutamente sì.

Potrebbe interessarti anche