logo

Francesco Oppini: “Tommaso innamorato di me? Poteva accadere anche tra etero”, reazione della fidanzata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-12

Francesco Oppini, dopo la decisione di lasciare il GF Vip, è stato oggi ospite di Verissimo dove si è raccontato al cospetto di Silvia Toffanin parlando anche del suo ritorno alla normalità. Un ritorno non semplice: “Tornare alla realtà è stato strano. Faccio fatica un po’ a far tutto”, ha spiegato. Francesco Oppini a Verissimo: …

article-post

Francesco Oppini, dopo la decisione di lasciare il GF Vip, è stato oggi ospite di Verissimo dove si è raccontato al cospetto di Silvia Toffanin parlando anche del suo ritorno alla normalità. Un ritorno non semplice: “Tornare alla realtà è stato strano. Faccio fatica un po’ a far tutto”, ha spiegato.

Francesco Oppini a Verissimo: il rapporto con Tommaso Zorzi

Per Francesco Oppini restare al GF Vip non aveva più senso. Lo ha ammesso anche oggi a Verissimo, spiegando cosa lo ha spinto a lasciare la Casa del GF Vip dopo quasi tre mesi:

Ero provato e un po’ svuotato di emozioni sia nel bene che nel male. La preoccupazione non era su qualcuno o qualcosa ma era un senso di consapevolezza su quello che potevo dare.

Dopo essere uscito dalla Casa Francesco ha avuto anche modo di riflettere sul rapporto con Tommaso Zorzi, del quale oggi a Verissimo portava le sue scarpe:

E’ stato molto difficile all’inizio entrare nel suo mondo perchè ha una grande sensibilità ma ha anche molta paura, ha paura di chi ha di fronte e di essere considerato per il personaggio e non per la persona che è.

Ma come pensa di gestire adesso la situazione per non fargli del male dopo che l’amico ha ammesso di essersi innamorato di lui?

In modo molto naturale e semplice, da amico. Io posso capirla questa cosa (dell’innamoramento, ndr) perchè può succedere anche tra etero, può capitare in tutte le situazioni. Cosa fai? Se sei amico cerchi di gestire la situazione nel modo più semplice e naturale, io sono amico e ci sarò sempre ma sono disposto per lui anche a fare un passo indietro, a me non cambia nulla ma non sarò io di mia spontanea volontà a fare un passo indietro, lo farò se lui me lo chiederà.

Francesco ha spiegato anche qual è stata la reazione della fidanzata Cristina:

Cristina mi conosce, sa come sono con i miei amici. Lei adora Tommaso perchè la ritiene una persona molto intelligente e sensibile e ha capito perchè mi sono legato a lui e scherzando sul nome dei nostri futuri figli c’è anche il nome di Tommaso. Lei lo vorrà conoscere e ha molta voglia di sostenerlo perchè per me e non solo è lui che deve essere il vincitore del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche