logo

Francesco Oppini dopo il Grande Fratello Vip entra nel cast di Tiki Taka: lo scoop televisivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-14

Francesco Oppini dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si porta a casa un altro importante traguardo lavorativo. Il figlio di Alba Parietti farà parte del cast di Tiki Taka, lo show dedicato al calcio condotto dal buon Piero Chiambretti. Francesco Oppini dopo il GF Vip entra nel cast di Tiki Taka Ebbene, stando …

article-post

Francesco Oppini dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si porta a casa un altro importante traguardo lavorativo. Il figlio di Alba Parietti farà parte del cast di Tiki Taka, lo show dedicato al calcio condotto dal buon Piero Chiambretti.

Francesco Oppini dopo il GF Vip entra nel cast di Tiki Taka

Ebbene, stando alle informazioni in nostro possesso, pare proprio che il futuro televisivo di Francesco si legherà ancora al mondo del calcio che lui tanto ama. – scrive TVBlog – Francesco Oppini infatti è stato reclutato da Piero Chiambretti che lo ha voluto nel cast fisso di Tiki Taka, il varietà calcistico del lunedì di seconda serata su Italia 1.

Come è noto Chiambretti sta cercando, poco alla volta, di dare un’impronta più larga a questo storico programma di Mediaset, per renderlo quindi fruibile ad una fetta più ampia del pubblico televisivo, il reclutamento di Francesco, ormai diventato un personaggio televisivo a maglie larghe grazie proprio alla sua partecipazione al Gf Vip 5, va verso questa direzione.

Per Francesco Oppini sarebbe arrivato dunque un contratto che lo legherà a Mediaset per partecipare a questo programma e magari ad altre produzioni della rete di Cologno Monzese.

Bravo Fra!

Potrebbe interessarti anche