logo

Francesco Oppini, Temptation Island Vip: arriva la smentita ufficiale del figlio della Parietti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-05

Francesco Oppini nel cast di Temptation Island Vip? Secondo il VicoloDelleNews il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini sarebbe stato contattato per partecipare al reality show in onda su Canale 5 da settembre al fianco della fidanzata Cristina Tomasini. Il giovane volto televisivo però, ha immediatamente smentito sul nostro profilo ufficiale di Instagram, scrivendo: …

article-post

Francesco Oppini nel cast di Temptation Island Vip? Secondo il VicoloDelleNews il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini sarebbe stato contattato per partecipare al reality show in onda su Canale 5 da settembre al fianco della fidanzata Cristina Tomasini. Il giovane volto televisivo però, ha immediatamente smentito sul nostro profilo ufficiale di Instagram, scrivendo: “Smentisco. Un abbraccio”.

Francesco Oppini non parteciperà a Temptation Island Vip, la smentita

Nel frattempo, pare che la produzione del reality show abbia contattato Francesco Chiofalo e la fidanzata Antonella Fiordelisi, sempre come ha anticipato il VicoloDelleNews. A questa coppia, aggiungiamo anche Nathaly Caldonazzo e il compagno, dati praticamente per certi.

Francesco Oppini in passato aveva già partecipato al reality show de La Fattoria nel 2004. Molto spesso inoltre, si vede in televisione, specie su Canale 7 Gold, emittente locale lombarda dove si occupa con passione della telecronaca della Juventus. In queste ore, anche mamma Alba Parietti, aveva smentito questa indiscrezione mostrandosi molto fiera per la scelta del figlio.

Il figlio di Alba Parietti non sarà sull’isola delle tentazioni

Il VicoloDelleNews, a tal proposito aveva scritto: “un’altra coppia pare aver fatto i provini e fosse in trattativa per un cachet non proprio esiguo: Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini degli ex del Vicolo Miracolo, e la fidanzata Cristina Tomasini. I due però stanno insieme da poco, quindi il dubbio che possano partecipare ci sorge, soprattutto dopo la smentita della partecipazione di Alex Belli che a quanto si dice sia stato rifiutato perché stava da soli 4 mesi con la compagna”.

Potrebbe interessarti anche