logo

Francesco Oppini svela perché ha lasciato il GF Vip immediatamente (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Francesco Oppini ospite di Casa Chi, il formata web condotto dai validi giornalisti di Alfonso Signorini, ha svelato per quale motivo ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip anticipatamente senza aspettare un paio di giorni dall’annuncio ufficiale ed ha parlato anche di Dayane Mello. Francesco Oppini svela perché ha lasciato il GF Vip subito …

article-post

Francesco Oppini ospite di Casa Chi, il formata web condotto dai validi giornalisti di Alfonso Signorini, ha svelato per quale motivo ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip anticipatamente senza aspettare un paio di giorni dall’annuncio ufficiale ed ha parlato anche di Dayane Mello.

Francesco Oppini svela perché ha lasciato il GF Vip subito

Dayane Mello? Ha creato discussioni, sia fuori che dentro casa mia. Le effusioni normali potevano passare sotto altre forme. – si legge su blogtivvu.com – Quello che penso di lei al momento è sospeso. Non penso sia una persona cattiva, ma ha avuto un percorso altalenante pazzesco all’interno della Casa. E’ una ragazza forte ma lei non riesce ad avere un confronto diretto. Non passa mai dal grigio, lei passa da un colore all’altro.

Oppini, successivamente, ha raccontato per quale motivo ha preferito lasciare subito il GF Vip:

Non mi aspettavo mi venisse proposto di uscire la sera stessa, ma data la condizione in Casa, anche con Tommaso… – si legge su blogtivvu.com – c’era una difficoltà, una sofferenza. Ho scelto in modo netto perché non ho voluto tirare avanti un’agonia personale e collettiva. Facciamolo adesso e tagliamo la testa al toro in maniera coerente quale sono da Ariete.

Francesco ha poi svelato perché ha rifiutato per tre anni Temptation Island:

Ho rifiutato Temptation Island per un motivo semplice, non voglio spettacolarizzare il mio rapporto privato con Cristina. – si legge su blogtivvu.com – Lei in questo periodo è stata richiesta ovunque ma non ha mai accettato, era un programma che non avrebbe portato rispetto a lei come persona e noi come coppia. Crescere televisivamente sarebbe qualcosa di bellissimo, il calcio è il mio campo.

In ultimo è arrivato il pronostico:

Chi vince il Grande Fratello Vip? Tommaso Zorzi o Stefania Orlando.

Potrebbe interessarti anche