logo

Francesco Oppini raccomandato? Lui minaccia di denunciare l’hater: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-20

Francesco Oppini ha perso la pazienza su Instagram e promette denunce. Dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, il figlio di Alba Parietti ha ricevuto molti complimenti ma anche tante critiche, esattamente come quella che leggerete a seguire. Francesco Oppini raccomandato? Lui minaccia una denuncia Tu sei proprio come la Rubentus. Dovevi essere …

article-post

Francesco Oppini ha perso la pazienza su Instagram e promette denunce. Dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, il figlio di Alba Parietti ha ricevuto molti complimenti ma anche tante critiche, esattamente come quella che leggerete a seguire.

Francesco Oppini raccomandato? Lui minaccia una denuncia

Tu sei proprio come la Rubentus. Dovevi essere squalificato per le tue frasi sessiste, ma sei troppo raccomandato da Mamma Alba. Poi ti rendi conto che oltre non essere squalificato si parla di te solo quando si parla di Tommaso. Sei un raccomandato.

Queste le parole dell’hater alle quali Oppini ha prontamente replicato minacciando denunce invitando l’utente a “riflettere”:

Evidentemente se non mi hanno eliminato è solo e semplicemente perché si è capito che il mio intento per quanto purtroppo mal espresso (e proprio per questo mi sono scusato), non era quello che tu vuoi far passare. In secondo luogo ti ricorderei – dato che ora esiste il penale per queste cose – che scrivere ciò che hai appena scritto tu pubblicamente è perseguibile penalmente. Riflettici. Un saluto. PS: Inutile cancellare dopo.

Francesco Oppini carico a pallettoni… ci piace!

 

Potrebbe interessarti anche