logo

Francesco Oppini fa delle precisazioni su Giulia Salemi: ecco perché ha esultato dopo l’eliminazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-22

Francesco Oppini dopo avere esultato per l’eliminazione di Giulia Salemi in favore di Stefania Orlando, ha voluto fare una precisazione dopo le critiche ricevute al termine della puntata del Grande Fratello Vip che il figlio di Alba Parietti ha visto da Casa. Francesco Oppini fa delle precisazioni su Giulia Salemi La mia esultanza dell’altra sera …

article-post

Francesco Oppini dopo avere esultato per l’eliminazione di Giulia Salemi in favore di Stefania Orlando, ha voluto fare una precisazione dopo le critiche ricevute al termine della puntata del Grande Fratello Vip che il figlio di Alba Parietti ha visto da Casa.

Francesco Oppini fa delle precisazioni su Giulia Salemi

La mia esultanza dell’altra sera durante la diretta del Grande Fratello era ovviamente in sostegno dell’affetto, della stima e dell’amicizia che nutro nei confronti di Stefania Orlando. Nulla di personale contro Giulia Salemi, che non mi ha fatto nulla di male. Quando esultate per un goal della vostra squadra pensate per caso di offendere chi lo subisce? Ma dai…un abbraccio.

Basteranno queste precisazioni per mettere a tacere le polemiche? Nel frattempo, proprio Oppini, ospite di Live andato in onda ieri sera, ha preso le “difese” di Rosalinda Cannavò scagliandosi contro Dayane Mello:

Rosalinda ha una debolezza altrettanto forte che la porta ad attaccarsi alle persone della Casa in modo viscerale alle persone. Lo si è visto con Dayane, adesso lo fa Andrea Zenga. Il problema è che io, in tre mesi di Casa e due mesi e mezzo fuori, non ho capito sinceramente chi è Rosalinda e chi è Adua. Se Dayane fosse stata così tanto amica di Rosalinda non le avrebbe tirato le bordate che le ha tirato in alcuni casi. Va bene l’incoerenza ma…

Potrebbe interessarti anche