logo

Francesco Oppini in nomination: Alba Parietti rifiuta l’invito del GF Vip, ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-30

A poche ore di distanza dall’inizio della nuova puntata del Grande Fratello Vip, la scelta di mamma Alba Parietti è chiara: non sarà presente nella Casa per il figlio Francesco Oppini attualmente in nomination. Per quale motivo la celebre opinionista ha preso questa particolare decisione? GF Vip, Francesco Oppini in nomination: la decisione di mamma …

article-post

A poche ore di distanza dall’inizio della nuova puntata del Grande Fratello Vip, la scelta di mamma Alba Parietti è chiara: non sarà presente nella Casa per il figlio Francesco Oppini attualmente in nomination. Per quale motivo la celebre opinionista ha preso questa particolare decisione?

GF Vip, Francesco Oppini in nomination: la decisione di mamma Alba Parietti

Stasera festeggeremo tutti insieme il compleanno di Cristina che dovendo fare fede ai suoi impegni lavorativi per non abbandonare i colleghi decimati come lei dalla cassa integrazione e dal Covid, scelta da persona responsabile e ha scelto di non andare in studio a Cinecittà per il suo senso civico e di responsabilità e lo stesso ho fatto io, anzi ne approfitto, ringrazio moltissimo la Produzione dell’invito sarà per altre occasioni.

Alba Parietti e Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, hanno deciso di fare un passo indietro per rispettare i loro impegni lavorativi. Decisione che fa onore ad entrambe, specie in un momento storico difficile come questo.

Il telecronista, quindi, si giocherà tutto senza il sostegno “diretto” degli affetti cari. Naturalmente, sia la mamma che la fidanzata ed anche papà Franco, saranno al suo fianco in ogni caso: sarà lui ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip? I sondaggi in rete sembrano parlare chiaro, vedremo cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io amo circondarmi di bellezza e di bontà . Venghi , papu , Pepito il mio gatto preferito che in realtà e’ il mio fidanzato. @cristinatomasini e @francesco_oppini_82 sono “ genitori “ di Mirto e Lolita e davvero regalano allegria e bellezza. Stasera festeggeremo tutti insieme il compleanno di @cristinatomasini che dovendo fare fede ai suoi impegni lavorativi per non abbandonare i colleghi decimati come lei dalla cassa integrazione e dal Covid , scelta da persona responsabile e ha scelto di non andare in studio a Cinecitta per il suo senso civico e di responsabilita al @grandefratello_vip_2020 e lo stesso ho fatto io , anzi ne approfitto , ringrazio moltissimo la Produzione dell’invito sara ‘ per altre occasioni e’ il compleanno di @cristinatomasini dobbiamo ultimare la loro casa e staremo tutto insieme a seguire ❤️da casa con @biofa1979 l’amico storico di @francesco_oppini_82. . @francesco_oppini_82 ha fatto auguri stupendi stanotte a Cristina e credo che il regalo più bello sarebbe essere insieme .

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Potrebbe interessarti anche