logo

Francesco Oppini e Nardi contro Maria Teresa Ruta, gli affondi dopo Baccini al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-11

Dopo Tommaso Zorzi che l’ha nominata per la “bugia” su Baccini, anche Francesco Oppini e Filippo Nardi si sono scagliati contro Maria Teresa Ruta che nel corso del daytime del Grande Fratello Vip andato in onda oggi, ha mostrato tutta la sua sofferenza. Oppini e Nardi contro Maria Teresa Ruta, gli affondi dopo Baccini al …

article-post

Dopo Tommaso Zorzi che l’ha nominata per la “bugia” su Baccini, anche Francesco Oppini e Filippo Nardi si sono scagliati contro Maria Teresa Ruta che nel corso del daytime del Grande Fratello Vip andato in onda oggi, ha mostrato tutta la sua sofferenza.

Oppini e Nardi contro Maria Teresa Ruta, gli affondi dopo Baccini al GF Vip

Maria Teresa ha dei comportamenti un po’ sbalorditivi, dice che non ci rimane male se uno la nomina e poi piange, viene lì, ti ascolta come una madre e poi ti nomina. – confida Oppini intervistato in radio da Turchese Baracchi – E’ un modo di fare un po’ particolare. Anche le dichiarazioni varie prima su Alain Delon e poi su Francesco Baccini che non trovano riscontro fanno parte del suo modo televisivo di essere.

Maria Teresa mi sta deludendo più di tutti. Anche io e Stefania Orlando siamo stati nominati da Tommaso, adesso lei fa l’amica sua per cinque mesi e poi perché a Tommaso, come a tutti noi, non torna la questione di Baccini se la prende per la nomination. Magari è una sua strategia di gioco ma a me non piace.

Filippo Nardi, invece, raggiunto da SuperGuidaTV non ci è di certo andato leggero:

Maria Teresa Ruta ha 40 anni di carriera televisiva alle spalle. Se il suo comportamento è stata una recita le dovrebbero dare un Oscar. Io ho sempre avuto difficoltà a rapportarmi a lei. Non ho voluto nominarla proprio perché ero io ad avere un problema nei suoi confronti. Lei continuava ad essere se stessa. Tutte le nomination che ha avuto sono però un indicatore di come anche gli altri abbiano difficoltà a gestirla. E’ molto furba ed è alla costante ricerca di attenzioni. Anche il fatto di ridere quando uno le dice cose negative è una tecnica.

Potrebbe interessarti anche