logo

Francesco Oppini beccato con una misteriosa bionda? Esplode il gossip sui social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-14

Francesco Oppini sta con una misteriosa bionda? Lo scoop arriva dagli adorati amici di Twitter che avrebbero beccato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip mano nella mano con una ragazza e insieme ad Andrea Zelletta, amico e collega di reality show. Francesco Oppini mano nella mano con una bionda? Esplode il gossip Uscire di casa …

article-post

Francesco Oppini sta con una misteriosa bionda? Lo scoop arriva dagli adorati amici di Twitter che avrebbero beccato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip mano nella mano con una ragazza e insieme ad Andrea Zelletta, amico e collega di reality show.

Francesco Oppini mano nella mano con una bionda? Esplode il gossip

Uscire di casa per andare in palestra ed incrociare Francesco Oppini e Andrea Zelletta (bellissimo). Il primo mano nella mano con una biondazza che mi guardava storto perché lo osservavo. Io ero rimasta che diceva alla mamma che voleva fare un figlio con la mora, cos’è successo?

Francesco Oppini si sarebbe lasciato con la fidanzata Cristina Tomasini con la quale stava dal 2018. La mora, infatti, ha cancellato tutte le fotografie insieme ed ha reso privato il suo profilo di Instagram.

Inoltre, cosa per niente irrilevante, la ragazza era assente per il suo 40esimo compleanno. 

Io amo follemente Twitter, altro che gli account Instagram gossipari che sparano fake news a caso!

Potrebbe interessarti anche