logo

Francesco Oppini, arriva il messaggio per Tommaso Zorzi al GF Vip: “Missing you…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-06

Dopo circa un giorno di distanza dal suo abbandono, Francesco Oppini dedica alcune parole di affetto all’amico Tommaso Zorzi, rimasto dentro la Casa del Grande Fratello Vip nonostante la fortissima sofferenza dovuta al distacco anticipato. Oppini, arriva il messaggio per Tommaso Zorzi: “Missing you…” Chiederò il tuo numero a tua madre. Io ti aspetto fuori …

article-post

Dopo circa un giorno di distanza dal suo abbandono, Francesco Oppini dedica alcune parole di affetto all’amico Tommaso Zorzi, rimasto dentro la Casa del Grande Fratello Vip nonostante la fortissima sofferenza dovuta al distacco anticipato.

Oppini, arriva il messaggio per Tommaso Zorzi: “Missing you…”

Chiederò il tuo numero a tua madre. Io ti aspetto fuori Tommy. Ti sosterrò con tutte le mie forze, perché sei una persona speciale. Io sono con te, sono sempre con te, ricordatelo. Spacca tutto. E se da casa vedo che non ti diverti non ti parlo più.

Queste le parole di Oppini prima di lasciare la Casa. Tommaso, proprio ieri, indossando i panni di Freddie Mercury per la festa organizzata dal Grande Fratello Vip, si è molto divertito con il resto dei “vipponi”. Per questo motivo, Francy ha condiviso una GIF dell’amico scrivendo: “Ti voglio così!”.

Successivamente Francesco ha condiviso un tweet di Zorzi che dorme dalla sua parte del letto, tutto solo, scrivendo: “Missing you friend…”.

Proprio ieri, Tommaso Zorzi si è totalmente lasciato andare con Cristiano Malgioglio, confessando di essersi innamorato di Francesco Oppini:

Io ho molto rispetto per gli amori altrui. Anche se fosse stato omosessuale e impegnato fuori c’è grande rispetto a prescindere dall’orientamento. Non te lo posso negare! Cosa ti nego? E’ evidente. E’ sempre stato un innamoramento sapendo che non ci poteva essere. Francesco ha una sensibilità rata da trovare in un uomo. E’ premuroso. Avevamo una comunicazione… mi bastava guardarlo un secondo e capivo subito come stava, simbiotici. – si legge su blogtivvu.com – A me non è mai capitato con nessun uomo. Mi sono innamorato perché ha un profondo rispetto per me… rispetta le mie debolezze ed i punti deboli.

 

Potrebbe interessarti anche