logo

Francesco Oppini interviene sulla “F Word” dell’amico e parla anche di Tommaso Zorzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-19

Dopo la “F word” pronunciata da un amico di Francesco Oppini durante una diretta su Instagram, sul web è scoppiato il caos. Successivamente sono arrivate le scuse del diretto interessato ma sono servite a poco. Francesco Oppini interviene sulla “F Word” dell’amico e parla di Zorzi Francesco Oppini dopo la “F word” del suo amico …

article-post

Dopo la “F word” pronunciata da un amico di Francesco Oppini durante una diretta su Instagram, sul web è scoppiato il caos. Successivamente sono arrivate le scuse del diretto interessato ma sono servite a poco.

Francesco Oppini interviene sulla “F Word” dell’amico e parla di Zorzi

Francesco Oppini dopo la “F word” del suo amico ha continuato a ricevere critiche sul web e, proprio per questo motivo, nelle ultime ore ha voluto rispondere a qualcuno di loro, cercando di chiarire il suo punto di vista:

Non sono genitore ma amico e se una persona anche vicina a me dice una cazzata o una cosa grave (come effettivamente è accaduto) è giusto che si assuma lui le responsabilità e non io o chỉ per esso.

Detto ciò, non venga a fare a me la morale su omofobia o cose analoghe per avere qualche like in più perché ha proprio sbagliato persona prima e concetto poi. 

lo sono contro ogni forma di discriminazione e quando ho sbagliato, io, ho sempre chiesto immediatamente scusa mettendoci la faccia. lo però, non altri, quindi non mi reputi responsabile di una cosa non arrivata o derivata da me. Spero di non dovermi ripetere. Saluti!

Francesco Oppini ha ribadito anche di non aver litigato con Tommaso Zorzi, proprio come aveva già precisato pure l’influencer durante una diretta su Instagram:

La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiace deludere lei e molti detrattori ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti.

Chi ha tirato fuori il presunto litigio

La notizia sull’ipotetico litigio di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi era stata lanciata da Whoopsee che aveva beccato i due ospiti dell’inaugurazione di un locale e aveva commentato in questo modo la ipotetica freddezza:

Il nuovo ristorante “Cera” continua ad attirare i personaggi in voga del momento: Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Giulia Salemi, Andrea Damante e tanti altri. 

Il gruppo ha trascorso una “grande soirée” tra cocktail, buon cibo e canti in compagnia. Sembra però mancare la complicità di un tempo tra Zorzi e Oppini.

Da un po’ i fan si chiedono che fine abbia fatto l’affiatato duo e la distanza di ieri sera non fa che aumentare le domande.

 

Potrebbe interessarti anche