logo

Francesco Oppini, gesto distensivo verso Tommaso Zorzi? “Autoregalo” dopo il GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-27

Nelle ultime ore non è passato inosservato un gesto da parte di Francesco Oppini nei confronti di Tommaso Zorzi. I due hanno condiviso la lunga esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip nella passata edizione ma poi avevano interrotto i rapporti dalla scorsa estate. Adesso però, un gesto su Instagram da parte del figlio di …

article-post

Nelle ultime ore non è passato inosservato un gesto da parte di Francesco Oppini nei confronti di Tommaso Zorzi. I due hanno condiviso la lunga esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip nella passata edizione ma poi avevano interrotto i rapporti dalla scorsa estate. Adesso però, un gesto su Instagram da parte del figlio di Alba Parietti avrebbe fatto ipotizzare ad un riavvicinamento in corso tra i due ex gieffini.

Francesco Oppini ed il gesto verso Tommaso Zorzi

È possibile che l’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sia in qualche modo recuperabile? Nonostante il silenzio tra i due che vada avanti ormai da mesi, Oppini ha postato nelle ultime ore una Instagram Story con una foto che lascerebbe intendere la voglia di recuperare un rapporto intenso nato e vissuto principalmente nella Casa del GF Vip.

Nella Story in oggetto, Francesco ha pubblicato una foto di un quadro che lo ritrae insieme a Tommaso Zorzi mentre si abbracciano felici. L’immagine stilizzata è tratta da uno dei momenti vissuti nella spiatissima Casa:

Ho deciso, da gennaio sarà esposto a casa mia.

Così Oppini ha commentato la foto, parlando di un “autoregalo”. Che ci sia il desiderio concreto di recuperare il loro rapporto? E soprattutto, cosa ne penserà l’ex inquilino e conduttore?

Ad oggi, stando alle ultime notizie, pare che i due abbiano interrotto i rapporti da mesi. Era stato proprio Zorzi, ospite di Verissimo, ad ammettere:

Non rinnego nulla di quello che siamo stati io e Francesco, purtroppo ad oggi non c’è più un rapporto. Sicuramente non c’è astio, non c’è rancore ma non c’è neanche una quotidianità. Non ci sentiamo da questa estate. Sicuramente una chiamata prima o poi la farò.

Potrebbe interessarti anche