logo

“Francesco Oppini mi fa girare il cazz*”, Zorzi sbotta: dubbi anche per Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-23

Dopo il videomessaggio di Matilde Brandi nella Casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha incominciato ad avere dubbi sull’amicizia di Francesco Oppini, considerato uno stratega e poco limpido anche da Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta che hanno messo in guardia l’influencer. GF Vip, Tommaso Zorzi: “Francesco Oppini mi fa girare il cazz*!” “Matilde, …

article-post

Dopo il videomessaggio di Matilde Brandi nella Casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha incominciato ad avere dubbi sull’amicizia di Francesco Oppini, considerato uno stratega e poco limpido anche da Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta che hanno messo in guardia l’influencer.

GF Vip, Tommaso Zorzi: “Francesco Oppini mi fa girare il cazz*!”

“Matilde, in qualche modo è stata fatta fuori dall’altra stanza (la blu di Zorzi, Maria Teresa, Stefania e Guenda, ndr) quando lei si è esposta con Tommaso urlando”, queste le parole di Francesco Oppini parlando con Dayane Mello che lo invitava a non allontanarsi dal loro gruppo.

Tommaso Zorzi, in camera con Stefania e Maria Teresa, ha espresso i suoi primi dubbi:

Sai chi mi fa girare il c**zo? Francesco Oppini, perché in queste situazioni è un parac**o con la P maiuscola. Inizia a non essermi chiaro, allora sei davvero un parac**o, non puoi non prendere una posizione su sta roba e dirmi che devo capire quello che dice la gente.

E, proprio in merito a questo punto preciso, Stefania Orlando ha confidato all’amico:

Io oggi in confessionale sai che ho detto? L’unica persona che non mi è chiara qui dentro è Francesco Oppini.

Anche Maria Teresa Ruta è apparsa molto dubbiosa:

Io che lui dovesse diventare lui tuo amico trascinando tutto il gruppo glielo chiedo da giorni, giorni e giorni… lui l’ha fatto solo quando è uscita Matilde, allora mi fa strano!

Potrebbe interessarti anche