logo

“Francesco Oppini meritava l’eliminazione, in Zorzi alleato forte”: parla Luca Onestini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-13

Dopo Dayane Mello e Adua Del Vesco, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno dato il loro punto di vista anche su Francesco Oppini ed il suo rapporto con Tommaso Zorzi. I due ex gieffini, intervenuti nel corso dell’ultima puntata del format web Casa Chi, sono stati d’accordo su una questione: per entrambi Oppini andava eliminato …

article-post

Dopo Dayane Mello e Adua Del Vesco, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno dato il loro punto di vista anche su Francesco Oppini ed il suo rapporto con Tommaso Zorzi. I due ex gieffini, intervenuti nel corso dell’ultima puntata del format web Casa Chi, sono stati d’accordo su una questione: per entrambi Oppini andava eliminato per le frasi choc sulle donne.

Francesco Oppini, il rapporto con Zorzi e le frasi choc: parlano Luca e Ivana

Fra Oppini e Zorzi chi è quello furbo? Luca Onestini, intervenuto a Casa Chi, non ha manifestato particolari dubbi sulla questione ed in merito ha dichiarato:

In questo caso sono convinto che Francesco dopo tutta la confusione che è stata suscitata attorno a lui dopo tutte quelle frasi completamente fuori luogo sulla violenza sulle donne abbia cercato un alleato molto forte, avvicinandosi così a Zorzi che ricordiamo che in passato c’erano stati scontri tra loro. Francesco aveva bisogno di un alleato forte e quindi si è avvicinato troppo esageratamente a Zorzi facendo venire fuori tutti questi baci anche in modo ravvicinato nel tempo. Secondo me qui chi si è studiato di più la faccenda è Francesco e non Tommaso.

Nel corso della loro partecipazione al GF, Luca e Ivana hanno assistito a due eliminazioni per bestemmie: una a scapito di Gianluca Impastato e una di Marco Predolin. In questa edizione, oltre all’eliminazione di Denis Dosio e Stefano Bettarini per bestemmia, c’è stata anche quella di Fausto Leali per un’altra controversa frase. Francesco Oppini, per le sue parole andava eliminato? Ivana ha commentato in merito:

Visto che il Grande Fratello è così rigoroso, direi di sì perchè un Bettarini che dice ciò che ha detto, secondo me quello che ha detto Oppini ha ferito gran parte del pubblico così come Bettarini. Le due cose sono sullo stesso piano.

Luca le ha fatto eco:

Mi dispiace molto che siano usciti due concorrenti importanti per il reality: Stefano avrebbe smosso tantissime situazioni e sarebbe stato interessante vederlo a lungo nella Casa e lo stesso vale per Brosio, abbiamo perso due importanti potenziali pilastri del programma. Frasi di Oppini? Sarebbe stato giusto punirle in modo più deciso e l’eliminazione credo che sarebbe stata corretta nel suo caso visto i provvedimenti presi verso gli altri concorrenti.

Potrebbe interessarti anche