logo

Francesco Oppini è il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip? Ecco cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-30

L’esito della nomination di stasera è da considerarsi la più lunga della storia del Grande Fratello Vip. Durata due settimane, secondo i sondaggi pare che il pubblico non voglia salvare Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti, considerato poco trasparente, ha ricevuto il minimo numero di preferenze secondo FanPage. Francesco Oppini è il nuovo eliminato …

article-post

L’esito della nomination di stasera è da considerarsi la più lunga della storia del Grande Fratello Vip. Durata due settimane, secondo i sondaggi pare che il pubblico non voglia salvare Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti, considerato poco trasparente, ha ricevuto il minimo numero di preferenze secondo FanPage.

Francesco Oppini è il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip?

Alla domanda “Chi vuoi salvare tra Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini?”, i lettori di Fanpage.it hanno risposto assegnando il maggior numero di preferenze alla conduttrice tv. Alla Ruta è andato il 23% delle preferenze, seguita dalla figlia Guenda che ha ottenuto il 19% dei voti, percentuale condivisa con Stefania Orlando. A votare perché sia Elisabetta Gregoraci a restare nella Casa, invece, è stato il 14% dei votanti.

Testa a testa fino all’ultimo voto per Francesco Oppini e Pierpaolo Pretelli. A salvarsi, secondo i lettori di Fanpage.it, dovrebbe essere l’ex velino di Striscia la notizia che supera il collega grazie a una manciata di voti.

Stessa situazione per il portale Reality House che piazza in ultima posizione Francesco Oppini con il 14% delle preferenze. Penultimo posto per Guenda Goria, quarta posizione per Pierpaolo Pretelli, Terzo posto per Elisabetta Gregoraci, seconda Maria Teresa Ruta e prima Stefania Orlando con il 22% delle preferenze.

Sarà proprio Francesco Oppini ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip stasera?

Potrebbe interessarti anche