logo

Francesco Oppini difende Zelletta e Natalia Paragoni: “Dayane Mello? Butta fango per forza!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-29

Dopo il polverone bomba che ha sollevato Dayane Mello con le sue insinuazioni, Andrea Zelletta ha avuto un crollo emotivo. Fuori dal reality show, Francesco Oppini ha detto la sua in merito alla situazione spinosa che ha messo in evidenza un potenziale tradimento di Natalia Paragoni. Oppini difende Zelletta e Natalia: “Dayane? Butta fango per …

article-post

Dopo il polverone bomba che ha sollevato Dayane Mello con le sue insinuazioni, Andrea Zelletta ha avuto un crollo emotivo. Fuori dal reality show, Francesco Oppini ha detto la sua in merito alla situazione spinosa che ha messo in evidenza un potenziale tradimento di Natalia Paragoni.

Oppini difende Zelletta e Natalia: “Dayane? Butta fango per forza!”

Io ho parlato con Natalia Paragoni ed era molto tranquilla. Lei e Andrea Zelletta si parlano di tutto. E’ stato un attacco ingiustificato, Andrea conosceva la situazione di cui parlavano Dayane Mello ed Urtis. E’ il classico rapporto di coppia dove una sanno tutto dell’altro. Non ho visto finzione o menzogne da parte di entrambi. La ritengo una coppia splendida.

Dayane sembra una persona che deve per forza buttare fango sugli altri per emergere. Getta fango su una coppia che sta vivendo un momento difficile. Sono cose indelicate che non mi piacciono. Ieri sera ha perso un’occasione per tacere. Io ci starei un po’ più attento, perché devi ragionare su cosa puoi creare dicendo qualcosa del genere.

Oppini intervistato da Libero, su Dayane ha aggiunto:

Cosa penso di lei? Non capisco se stia giocando o se sia veramente così; trovo che possa vincere il premio incoerenza del GFVIP 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche