logo

Francesco Oppini parla di Dayane Mello dopo l’abuso de La Fazenda: “Sono dalla sua parte…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-29

Francesco Oppini ha parlato di Dayane Mello ospite di Casa Chi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto modo di parlare de La Fazenda dopo gli abusi che hanno coinvolto la modella brasiliana. Oppini parla di Dayane Mello dopo l’abuso de La Fazenda Ho seguito poco ma non sono entrato nel dettaglio. E’ una …

article-post

Francesco Oppini ha parlato di Dayane Mello ospite di Casa Chi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto modo di parlare de La Fazenda dopo gli abusi che hanno coinvolto la modella brasiliana.

Oppini parla di Dayane Mello dopo l’abuso de La Fazenda

Ho seguito poco ma non sono entrato nel dettaglio. E’ una cosa talmente delicata che parlarne potrebbe creare incomprensioni. Sembra una cosa molto grave ma non voglio entrare in un discorso che non conosco fino in fondo perché sarebbe ignorante. 

In questo modo ha esordito Oppini cercando di mantenere una certa diplomazia. 

Il figlio di Alba Parietti ha proseguito:

Però sono dalla parte di Dayane Mello. Io non sono uno che porta rancore è stata una parte della mia vita questa esperienza. Non porto rancore e le dò supporto morale perché ha ricevuto un grosso danno.

“Io personalmente apprezzo molto le tue parole perchè ci sono cose che vanno oltre quindi grazie”, ha concluso Rosalinda Cannavò.

Potrebbe interessarti anche