logo

Francesco Oppini choc, il web ne chiede la squalifica: scivoloni imperdonabili al GF Vip!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-02

Francesco Oppini a rischio squalifica. A chiedere con forza la sua uscita dal GF Vip è l’affiatato popolo social che proprio non ci sta dopo le frasi infelici pronunciate dal figlio di Alba Parietti. Uno scivolone dietro l’altro per il giovane cronista che potrebbe terminare prima del tempo la sua esperienza nel reality condotto da …

article-post

Francesco Oppini a rischio squalifica. A chiedere con forza la sua uscita dal GF Vip è l’affiatato popolo social che proprio non ci sta dopo le frasi infelici pronunciate dal figlio di Alba Parietti. Uno scivolone dietro l’altro per il giovane cronista che potrebbe terminare prima del tempo la sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Francesco Oppini choc: squalifica in vista?

Le sue esternazioni nei confronti di Dayane Mello e Flavia Vento non sono piaciute. Francesco Oppini, nelle scorse settimane, parlando proprio della sua “ex” amica aveva detto: “A Verona la violentano”. Parole poco piacevoli sono state riservate anche verso Flavia Vento della quale aveva detto: “E’ una che rischi di ammazzare di botte. Guarda che quelle così, io credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani”.

Probabilmente il Grande Fratello deciderà questa sera sul suo destino. Francesco Oppini è in nomination e non si esclude che il televoto possa essere per questo annullato. Nel frattempo, a pesare è certamente il parere degli utenti social, che in queste ore hanno deciso di dare vita ad una chiara iniziativa.

Attraverso l’hashatg #fuorioppini, già in trend topic su Twitter, l’intento è quello di far arrivare la richiesta di squalifica immediata proprio al GF Vip. Ecco alcuni dei messaggi più popolari.

Potrebbe interessarti anche