logo

Francesco Monte: “Tornare al GF Vip? Scelgo la musica, Stefania Orlando la mia preferita”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-17

Francesco Monte è intervenuto nella puntata di ieri di Casa Chi, il format web di Chi Magazine per parlare del suo successo musicale ma non solo. Al momento l’ex volto di Uomini e Donne è deciso a proseguire sulla strada della musica, dunque si è detto poco interessato a partecipare ad un nuovo programma tv. …

article-post

Francesco Monte è intervenuto nella puntata di ieri di Casa Chi, il format web di Chi Magazine per parlare del suo successo musicale ma non solo. Al momento l’ex volto di Uomini e Donne è deciso a proseguire sulla strada della musica, dunque si è detto poco interessato a partecipare ad un nuovo programma tv.

Francesco Monte, il GF Vip e la musica

Quest’anno al Grande Fratello Vip si è assistito al ritorno di alcuni ex concorrenti del reality, tra cui proprio Giulia Salemi. Rispetto all’eventualità di tornare anche lui nella spiatissima Casa, Francesco Monte ha così replicato a Casa Chi:

E’ un pensiero che non mi sono fatto. Ad oggi sono concentrato totalmente sulla musica. Sto continuando il progetto della scrittura del disco. Sto collaborando con tanta gente interessante giovane. Non ho posto il pensiero di eventuale ritorno in un programma televisivo al di fuori di quello che ho fatto che è stato Tale e Quale Show.

Francesco Monte ha dimostrato di voler uscire dal mondo del gossip e di voler proseguire per altre strade, mostrandosi uno dei pochi coerenti su tal fronte:

Ho sempre avuto questo atteggiamento fin da quando ho iniziato con Uomini e Donne. Io con il gossip e con il raccontare la mia vita privata non sono andato tanto a braccetto mai. Tante cose si sono raccontate per via delle mie storie con donne pubbliche. Ho mantenuto sempre una certa intimità.

Tornando al discorso musica e Grande Fratello Vip, Monte non ha però escluso una interessante eventualità:

Se me lo proponessero non scarterei l’ipotesi di andare a Capodanno a cantare nella casa del Grande Fratello Vip. Sto andando nella qualità e nella professione che sto cercando di prendere a pieno. Lì mostrerei la mia voce e la mia musica.

Infine, ecco il suo Vippone preferito di questa edizione del reality ha concluso:

Stefania Orlando. E’ una persona molto diretta, che non ha peli sulla lingua. Mi piace. E’ spontanea. Faccio il tifo anche per Filippo Nardi.

Potrebbe interessarti anche