logo

Francesco Monte, dopo Tale e Quale: un cantante famoso gli scrive 4 brani, indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-04

Francesco Monte sta per diventare un cantante a tutto gli effetti? L’ex tronista di Uomini e Donne ha letteralmente sconvolto tutti con le sue importanti doti canore nel corso dell’ultima edizione di Tale e Quale Show che gli ha fatto conquistare i piani alti della classifica. Francesco Monte, un cantante famoso ha scritto quattro canzoni …

article-post

Francesco Monte sta per diventare un cantante a tutto gli effetti? L’ex tronista di Uomini e Donne ha letteralmente sconvolto tutti con le sue importanti doti canore nel corso dell’ultima edizione di Tale e Quale Show che gli ha fatto conquistare i piani alti della classifica.

Francesco Monte, un cantante famoso ha scritto quattro canzoni per lui

Dopo l’affetto ricevuto ed i riscontri altrettanto positivi, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 3, potrebbe perfino pensare ad una nuova carriera nel campo della musica. Tra le pagine di Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero, si scopre anche una lieta novella: un cantante famoso ha già scritto quattro canzoni per lui.

Ecco cosa si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Dopo l’esperienza a Tale e Quale Show Francesco Monte, che ha mostrato discrete doti canore, ha ricevuto una telefonata inaspettata da Toto Cutugno. Il cantante ha scritto quattro pezzi per l’ex tronista. E la collaborazione è già in atto. A che cosa punta la strana coppia?

Per il modello pugliese si apriranno le porte della musica? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche