logo

Francesco Monte smascherato da Striscia? Nessuna agenzia nel palazzo di Cecilia, tutta la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-14

Dopo avere consegnato Tapiri praticamente a tutti, gli amici di Striscia la Notizia non si arrendono e vogliono “incastrare” Francesco Monte. L’amico dell’ex tronista, Alessandro Basile, intervistato da Mattino Cinque con Federica Panicucci, aveva cercato di mettere una pezza al recente incontro di Staffelli con Monte proprio vicino a casa di Cecilia Rodriguez che – …

article-post

Dopo avere consegnato Tapiri praticamente a tutti, gli amici di Striscia la Notizia non si arrendono e vogliono “incastrare” Francesco Monte. L’amico dell’ex tronista, Alessandro Basile, intervistato da Mattino Cinque con Federica Panicucci, aveva cercato di mettere una pezza al recente incontro di Staffelli con Monte proprio vicino a casa di Cecilia Rodriguez che – guarda caso – si trovava fuori a passeggio con il suo cane.

Ecco cosa diceva l’amico di Monte in sua difesa

“La verità è un’altra. Lui aveva semplicemente un appuntamento lavorativo nello stesso palazzo di Cecilia. Lì c’è un’agenzia che cura parte della sua immagine. È proprio inutile, non c’è lo scoop. Una casualità pazzesca. Francesco che usciva, Cecilia che saliva è una casualità”, queste le parole di Alessandro Basile ospite del salotto di Mattino Cinque.

In studio c’era anche il giornalista di Chi Valerio Palmieri che ha rivelato che l’inviato di Striscia La Notizia è riuscito a pizzicare l’ex coppia nella stessa via grazie ad una serie di segnalazioni utili. Durante la diretta di Mattino Cinque, si è infatti sottolineato in studio quanto sia difficoltoso beccare Francesco Monte in giro in quanto è sempre fuori città per lavoro.

Striscia smaschera Francesco Monte?

In ogni caso, durante la puntata di ieri sera, gli amici di Striscia la Notizia hanno parlato direttamente con la portiera del palazzo dove vive Cecilia Rodriguez e dell’agenzia di cui parlava l’amico di Monte, nemmeno l’ombra. Di contro ne è presente una proprio nello stesso condominio dove risiede Francesco. Questa storia sembra fare acqua da tutte le parti e il TG satirico sembra non avere alcuna voglia di mollare la presa: come finirà?

Potrebbe interessarti anche