logo

Francesco Monte sbotta: “Io lavoro per il gossip? Non devo dire grazie a nessuno!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-13

Francesco Monte non ci sta e rompe il silenzio. Dopo essere stato attaccato duramente per la fine della sua storia d’amore con Giulia Salemi, il gossip è esploso anche su Dagospia, che ha parlato di una bollente notte di passione tra l’ex tronista ed una donzella, in quel di Ibiza. E così, mentre i fan …

article-post

Francesco Monte non ci sta e rompe il silenzio. Dopo essere stato attaccato duramente per la fine della sua storia d’amore con Giulia Salemi, il gossip è esploso anche su Dagospia, che ha parlato di una bollente notte di passione tra l’ex tronista ed una donzella, in quel di Ibiza. E così, mentre i fan hanno smentito questa cosa, il pugliese si è trincerato rimanendo zitto, fino a quando ha deciso di sbottare per via delle numerose critiche ricevute.

Francesco Monte sbotta contro gli haters

Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minacce di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi. Questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza?”, sbotta Francesco Monte tramite Instagram.

Giulia Salemi ha comunicato di essere stata lasciata da Francesco Monte tramite un triste post su Instagram. Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film. – ha continuato – Peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi”.

Monte lavora per merito delle sue ex? La sua risposta

L’ex tronista ha poi proseguito: Siamo persone reali proprio come voi, la differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!”. In conclusione Francesco Monte si è rivolto a coloro che lo accusano di essere popolare solo per merito delle relazioni passate con Teresanna Pugliese, Cecilia Rodriguez, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi: “Per quanto riguarda il lavoro beh… penso che 9 anni siano la risposta…per fortuna non devo dire grazie a nessuno”.

Potrebbe interessarti anche