logo

Francesco Monte, rivincita con Tale e Quale Show: “Ero un bimbo insicuro, alto e con la pancia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-08

Francesco Monte con la sua imitazione (vincente) di Ed Sheeran ha conquistato il pubblico di Tale e Quale Show, facendolo vedere sotto un’altra ottica. Non più il “bello che non balla” ma anche il professionista che sa cantare e regalare momenti di spettacolo. Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi con il …

article-post

Francesco Monte con la sua imitazione (vincente) di Ed Sheeran ha conquistato il pubblico di Tale e Quale Show, facendolo vedere sotto un’altra ottica. Non più il “bello che non balla” ma anche il professionista che sa cantare e regalare momenti di spettacolo. Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi con il suo nuovo numero, ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di avere trovato il giusto equilibrio.

Francesco Monte: “Sono sereno e pratico il buddismo”

Il pugliese svela di dovere ringraziare suo fratello Stefano per essersi avvicinato al buddismo. “Ero molto insicuro. Ho imparato ad accettare molto tardi di essere un bambino troppo alto e con la pancia”, ha detto Monte raccontando la sua infanzia. “Ho superato le paure iscrivendomi ad un corso di recitazione per quattro anni e mezzo dopo Uomini e Donne. Ho capito che solo lo studio può portarci lontano”, ha puntualizzato l’ex gieffino.

La rinascita a Tale e Quale Show

Un’esperienza, quella di Tale e quale show, che sa di rivincita per Francesco Monte:

A volte noi che ci siamo esposti nei reality siamo visti come personaggi piatti, che non sanno fare altro se non altri reality. Ho lottato tanto per dimostrare di avere un valore che andasse oltre il colore dei miei occhi. Per questo oggi Tale e quale show per me vale molto più della semplice partecipazione a un programma in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Monte racconta le sue insicurezze del passato ⭐️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche