logo

Francesco Monte quarantena con Isabella De Candia: “Ma c’è una cosa che mi manca…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-20

Francesco Monte sta passando la quarantena con la sua fidanzata Isabella De Candia. Nonostante la loro relazione d’amore sia iniziata relativamente da poco, la voglia di creare una famiglia con lei, si evidenzia ogni giorno di più. Il tarantino ha svelato, tra le pagine del settimanale DiPiù, quale sarà la prima cosa che farà una …

article-post

Francesco Monte sta passando la quarantena con la sua fidanzata Isabella De Candia. Nonostante la loro relazione d’amore sia iniziata relativamente da poco, la voglia di creare una famiglia con lei, si evidenzia ogni giorno di più. Il tarantino ha svelato, tra le pagine del settimanale DiPiù, quale sarà la prima cosa che farà una volta terminato questo burrascoso periodo.

Francesco Monte, ecco cosa farà finita la quarantena

Abito a Milano, ma quando si è cominciata a diffondere la notizia circa l’arrivo del Coronavirus in Italia, ho deciso di trasferirmi a Taranto dalla mia famiglia, con me c’è anche la mia ragazza, dunque gli affetti non mancano.

Questo periodo è stato un modo anche per stare accanto alle persone a me care, senza distrazioni, o appuntamenti lavorativi da rispettare. C’è una cosa però che mi manca: la libertà. Vorrei prendere la moto, arrivare fino al bar in spiaggia per bere una birra guardando il tramonto, spensierato e senza paure, con accanto solo la mia fidanzata.

L’incontro con Jennifer Lopez

Prima dell’emergenza da Coronavirus, Francesco Monte lavorava come modello ed ha avuto modo di conoscere anche Jennifer Lopez. Sempre tra le pagine di DiPiù, aveva affermato:

Prima di posare per questa campagna pubblicitaria è stata Jennifer Lopez a dare il benestare sulla mia persona. Nel senso che prima di posare con il sottoscritto ha voluto sapere tutto di me. Si è informata, ha voluto conoscere quello che ho fatto. Lo capisco, in questi servizi i nomi noti, prima di posare con qualcuno, vogliono sapere tutto di quel qualcuno, e lei ha accettato.

Potrebbe interessarti anche